​Spiriti liberi venite a noi: nel cuore di Milano c'è il Cheers to Independence Live

Pubblicato il 13 giugno 2016

​Spiriti liberi venite a noi: nel cuore di Milano c'è il Cheers to Independence Live

Il festival di musica, arte, fotografia, regia e urban art con i giovani talenti scelti da Beck’s.

Chi l'ha detto che Milano d'estate si spopola e non c'è più nulla di entusiasmante da fare? A me pare proprio di no infatti dal 15 al 17 giugno, al Parco Baden Powell, c'è il Cheers to Independence Live e se te lo perdi che spirito indipendente saresti?

Perchè in tempo di spending review anche i festival accusano il colpo; alcuni sono scomparsi, altri sono in forse, molti si sono ridimensionati nelle proposte, in pochi mantengono un “appeal” internazionale con grandi nomi; Cheers to Independence è uno di questi. Io ci andrò sicuramente visto che, oltre ai 12 giovani talenti della fucina Cheers to Independence, ci saranno Santa Margaret, Bugo, Le Luci della Centrale Elettrica, Max Brigante, Merk & Kremont, 2nd Roof, Coez, Gué Pequeno ed Emis Killa completamente free

E anche i giovani artisti sostenuti da Beck’s diventeranno protagonisti; fotografia, musica, urban art e regia declinate in una tre giorni fatta anche di mostre e installazioni. 

- Dove: Parco Baden Powell a Ripa di Porta Ticinese.

- Orario: dalle 18. 

- Line Up:

# 15 GIUGNO
SANTA MARGARET, 
BUGO, LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA

# 16 GIUGNO
MAX BRIGANTE dj set,
MERK & KREMONT dj set

# 17 GIUGNO
2nd ROOF dj set, 
COEZ, GUE’ PEQUENO, EMIS KILLA
Vuoi conoscere tutti i migliori eventi nella tua città? Iscriviti alla newsletter!

  • CONCERTI
  • APERITIVO
  • PRANZO

scritto da:

Maggie Ferrari

I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.

×