I locali più gettonati per le serate estive sul Lago di Garda

Pubblicato il 22 giugno 2016

I locali più gettonati per le serate estive sul Lago di Garda

Dopo un giugno inclemente il sole tornerà a riscaldare gli animi. Il lago di Garda si prepara, e così i suoi locali, i cui proprietari attendono proprio l'estate per accogliere centinaia di turisti italiani e stranieri. Ecco quali sono i più gettonati, suddivisi per località.

A Malcesine

Il Bar Oasi è il luogo ideale in cui prendersi una pausa e rilassarsi. La vicinanza con il lago è il punto di forza del locale. Un posto chic in cui divertirsi la sera in una zona, Malcesine, ideale per i bagni ma non altrettanto vivace la sera. I cocktail dell'Oasi, bevuti sul lungolago, magari in dolce compagnia, rimarranno nella vostra memoria negli anni a venire. L'Oasi è la svolta alle serate malcesinesi.

A Desenzano

Se volete ballare in riva al lago di Garda c'è il Biblò di Desenzano. Si tratta di una discoteca con possibilità di servizio al tavolo e posti a sedere all'aperto. Se ci volete andare però assicuratevi di avere un vestiario adeguato, chic ed elegante, come richiede il locale. Rimorchiatori seriali, io vi ho avvisato...

A Garda

Aperitivi e party in spiaggia caratterizzano il La Motta & Coconut Beach Style di Garda. Il locale offre numerosi eventi, sia con dj che con band che propongono musica tutta da ballare. I tavolini all'aperto sono sulla spiaggia, ad un passo dal lago. Il posto è ideale per farsi un bagno e bere qualcosa all'ombra, dopo essere stati stesi qualche ora a prendere il sole.

A Bardolino

Bere bene è un obbligo al Matè di Bardolino. I barman del locale preparano cocktail con ingredienti di stagione, ma per chi ha gusti più decisi sono disponibili anche vodka, gin ed altri distillati. Il dehor estivo è ideale per godere delle ottime bevande e della temperatura estiva che, da luglio, si preannuncia particolarmente hot!

A Peschiera

Sulla lunga via Bell'Italia c'è lo Zibò Bistrò, vale a dire uno dei posti migliori in cui mangiare piatti di qualità vicino al lago. Che ordiniate una tartare di tonno o una burrata, una degustazione di formaggi o del pesce, il risultato sarà sempre ottimale. Camerieri premurosi e piatti presentati adeguatamente completano il quadro.

Foto di copertina dalla pagina Facebook de La Motta&Coconut Beach

Per rimanere aggiornato su tutti gli eventi della tua città iscriviti alla newsletter

  • MAGAZINE
  • VITA DA SPIAGGIA

scritto da:

Francesco Bommartini

20 anni passati sui libri, per spingere i sogni oltre la coltre di grigiume che soverchia il cielo sopra la mia città. Il tutto a colpi di articoli, musica rock e amore: per le amicizie, la cultura e il divertimento. Perché per colorare è necessario muoversi, sparigliando le vie per trovare quella giusta. Tra una birretta ed un concerto live.

×