​I 5 migliori hamburger d'asporto di Roma

Pubblicato il 4 luglio 2016

​I 5 migliori hamburger d'asporto di Roma

Davanti ad una partita, con gli amici o, perché no, per una cenetta romantica; l'hamburger è sempre la risposta giusta.

Complice il clima da Europei di Calcio 2016 che sta infiammando l'Italia tutta, ho notato che la voglia di uscire la sera è calata drasticamente. Gli inviti latitano e ad un aperitivo col caldo tropicale preferiscono tutti una serata in totale relax con partita, amici, birra e... hamburger: per molti l'idea stessa di paradiso in terra. 
Ordina online con Deliveroo i 5 migliori hamburger d'asporto di Roma
Hamburger tradizionali o gourmet, con manzo essiccato, cipolle caramellate e patate fritte croccanti. Mamma che bontà. Perché non ci accontentiamo più di ricette da fast food, sia chiaro, e anche se lo mangiamo a casa lo vogliamo come appena tolto dalla piastra. Ma ecco il dilemma, quali sono i migliori hamburger d'asporto di Roma? Accontentati. 

# Fonzie the burger house
Lo Special Egg Burger non mi fa capire più niente, buonissimo e l'uovo gli dà proprio una marcia in più; pane bianco, hamburger da 120 gr, pomodoro, lattuga, cetrioli, cipolla, maionese, salsa barbecue, peperoncino, uovo. 

# Ham Holy Burger  
Il classicone sempre una garanzia. Se hai provato l'Ham Holy sai di cosa sto parlando. Hamburger di Fassona Piemontese Slow Food, con pomodori, cetrioli, lattuga, anelli di cipolla rossa e salsa holy.

# The Meat Market
Qui si può scegliere tra una vasta gamma di specialità e addirittura crearsi il proprio panino, deciderne il peso, le carni, le salse e i condimenti. 

# The Fisherman Burger   
Eccolo il trend del momento, l'hamburger di pesce. Qui trovi alta qualità del pescato con arrivi giornalieri dalle coste pugliesi e dal resto del Mediterraneo.

# Move Lab  
Hamburger in tutte le declinazioni, 100% manzo, vegetariano, vegano, ma non solo. Anche le mitiche polpettine meritano una menzione d'onore. 

Ordina online con Deliveroo i 5 migliori hamburger d'asporto di Roma

  • APERITIVO
  • PRANZO
  • CENA

scritto da:

Elsa Ricucci

Ti racconto Roma come piace a me, con i suoi colori, i suoi sapori, la sua musica, i suoi tramonti e le sue mille albe. Roma è la mia città: mi piace viverla di giorno e di notte, in bici, in motorino, in autobus...ma sopratutto, di corsa!

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×