I week end in Puglia partono dal mercoledì

Pubblicato il 13 luglio 2016

I week end in Puglia partono dal mercoledì

C'è chi attende con ansia il venerdì, i più fortunati il giovedì ma in Puglia il week end è controcorrente: parte dal mercoledì

A volte non vedi l'ora che arrivi il venerdì per far serata e tirare sino a tardi e magari il giorno dopo non lavori, quindi sei del tutto free... Ma mio caro e mia cara che stai leggendo, se ti trovi in Puglia e in particolare nella zona BAT, i tuoi week end non saranno più così brevi. I nostri fine settimana partono dal giovedì, a volte anche il mercoledì. Ti porto in giro su e giù per la costa.
Partiamo dalla città più a Sud: Bisceglie, passando per Trani e poi Barletta.

Bisceglie every day & every night


Dall' A' Barraca ogni giorno ti sembrerà di essere in vacanza. Un locale in cui puoi fare colazione, un brunch, un pranzo in spiaggia e ricominciare sino a sera. Tra un tuffo nel mare cristallino e lo spritz delle 19.00 con l'aperitivo e i dj set. La domenica qui poi è magica, oltre ai dj resident, al gustosissimo happy hour, diversi sono i dj ospiti che calcano il marciapiede dell'A Barraca e inoltre domenica 24 luglio sarà meta dell'Aperol Spritz Tour, con musica, divertimento, gadget e tanto spritz ! 

Trani assaporando musica jazz & blues


Come ti ho accennato i week end possono partire dal mercoledì e il Tortuga Public House direttamente sul porto turistico di Trani, propone per questa serata un po' incerta, la rassegna di musica jazz & blues. La elezione musicale è studiata per accompagnare le tue cene, aperitivi o la voglia di stare all'aria aperta assaporando buona musica, un drink o un distillato post cena.

Barletta il giovedì e venerdì tra "Beat juice" e "Chapeau"


Sulla Litoranea di Ponente presso il Pascià il giovedì si balla con la musica black, il reggae, l'hip hop e il rap. Mentre il venerdì il "menù" prevede house music del presente e del passato con un occhio di riguardo alle hit del momento.

Se ti è piaciuto questo articolo iscriviti alla newsletter 2night 

Foto di copertina di Wikimedia Israel da Flickr
 

  • APERITIVO

scritto da:

Alessandra Bissanti

Sognatrice e passionale, testarda e coraggiosa, mi occupo di comunicazione in diverse forme dai social media agli articoli di cronaca, dai comunicati stampa agli storytelling pubblicitari... Ho iniziato nel 2011 a collaborare per un quotidiano on line pugliese, con il quale collaboro ancora oggi, attivamente. Gestisco e curo l'immagine online di personaggi dello spettacolo. Iscritta all’albo dell’Ordine dei Giornalisti della Puglia dal 2013.

POTREBBE INTERESSARTI:

​È ora di comprare l’olio! Ecco i migliori premiati dalla Guida agli Extravergini 2024 di Slow Food

Che il nostro olio fosse uno dei migliori al mondo, se non il migliore, è cosa nota.

LEGGI.
×