Grazie alla spaghetteria il pranzo ti arriva dritto sotto l'ombrellone...ovunque tu sia!

CouCou va al mare o meglio, ti raggiunge al mare fino al 31 agosto. Il Green Biker della prima spaghetteria della città macina chilometri per soddisfare il tuo appetito sotto l'ombrellone! Se poi sei a Zara meglio ancora, perché ci sarà qualcuno che ti eviterà anche la telefonata passando direttamente lì dove stai prendendo la tintarella per recepire l'ordine e farti arrivare il tuo pranzetto in perfette condizioni.

Eh sì! Perché da CouCou le cose o le fanno bene o non le fanno affatto. Il cono e i contenitori per l'asporto sono termici quindi niente spaghetti appiccicati, anzi, perfettamente arrotolabili e, diciamolo, un fuffellone in spiaggia ha il suo gran perché mio caro abruzzese. E se hai accanto dei turisti siamo certi che anche loro apprezzeranno, e moltissimo!



Ma non disperare! Non devi per forza arrivare da Zara per avere il tuo pranzo. Le ragazze di CouCou (o meglio il green biker) vengono dove vuoi! Basta fare una telefonata, ordinare e taaaaaac...si mangia!

Non solo. Visto che la fame può arrivare in qualsiasi momento e che, quando si beve un'ottima birra o un cocktail preparato da un mixologist d'eccezione, una forchettata ci può stare alla grande, CouCou ha pensato bene di rispondere prontamente alla tua voglia improvvisa! Come? Collaborando con il White Cliff...la birreria di via Cesare Battisti dove l'Inghilterra ha trovato casa!

Va da sé che in questo caso anche per la cena gli spaghetti sono pronti ad arrivare da te. Insomma, non ti senti già sufficientemente coccolato? O magari... affamato?

Leggerezza, gusto e qualità si sono presi una licenza: quest'anno vanno al mare e lo fanno solo per soddisfare il nostro palato, le nostre voglie e una delle ottime abitudini che il buon abruzzese ha... ci piace mangiare e farlo bene!

Info e prenotazioni:
085 219 2778
 

  • APERITIVO
  • CENA
IN QUESTO ARTICOLO
  • CouCou La Spaghetteria

    Via Dei Bastioni 88, Pescara (PE)

×