Ecco dove andare a cena negli hotel di lusso del Garda

Pubblicato il 7 luglio 2016

Ecco dove andare a cena negli hotel di lusso del Garda

Oggi cenare in hotel non è più sinonimo della Pensione Miramare della tua infanzia ma rappresenta un’esperienza di gusto, e spesso di stile, davvero autentica. Sul Garda ci sono hotel di livello che aprono le porte dei loro ristoranti anche alla clientela esterna, offrendoti il piacere di un momento di quasi-vacanza in cui sentirti più coccolato che nei soliti ristoranti. Nessuna timidezza davanti all’alto rating dell’albergo di turno, provare per credere.

Sulla riva veronese

Zibò Bistrò è un locale accogliente e d’atmosfera, intimo e in stile romantico, situato all’interno del The Ziba Hotel & Spa di Bardolino e considerato una fra le top location del Garda. Propone pesce di lago, carne e prodotti della zona, le materie prime sono di alta qualità, la cucina è tradizionale ma con stile e il prezzo alla portata di tutti.

Aqualux è un esclusivo hotel con SPA a Bardolino e qui ti attende Drops Food&Wine: l’ambiente è luminoso e circondato dal verde del parco interno, per godersi la bella stagione e provare piatti di alta cucina preparati con un occhio di riguardo alle carni, ai prodotti biologici e al gusto della clientela locale ed internazionale.

Sulla riva bresciana 

Nel cuore dell’antico borgo medievale di Sirmione proverai la magica atmosfera del Ristorante dei Poeti, spazio ideale per quel relax che ti fa sentire in vacanza. Dallo splendido affaccio sul lago dell’Hotel Sirmione e Promessi Sposi in cui si trova, ammirerai il panorama gustando le proposte dello chef Federico Florit, che reinterpreta con classe la tradizione più vera del territorio lacustre e della sua gastronomia.
All’interno dell’Hotel Acquaviva del Garda, a Desenzano, c’è uno spazio gourmet con dettagli freschi e luminosi, come il riservato giardino d’inverno con vista sul garden interno. Prova il Ristorante Caravaggio, lo chef Fabio Bertoletti sa deliziare i palati con ricette uniche, dove troverai il pieno equilibrio di eleganza e tradizione mediterranea.

Foto di copertina di Steve Cutler in Flickr CC
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra Newsletter!

  • PRANZO
  • CENA

scritto da:

Camilla Cortese

Due lauree, otto redazioni, sette lavori, un licenziamento, due romanzi. Una casa, due gatti, trenta piante, milioni di parole. Del più brutto libro della storia salvo il titolo: Mangia (tutto), prega (la tua psiche), ama (te stesso e chi lo merita).

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×