​I migliori 5 sushi d'asporto di Roma

Pubblicato il 6 luglio 2016

​I migliori 5 sushi d'asporto di Roma

La nippo fever non sente crisi e tra caldo equatoriale e partite alla tv se il sushi lo mangio a casa è anche meglio.

Assieme ai manga e al karaoke il cibo rappresenta la maggiore esportazione culturale del Giappone. Solo gli Stati Uniti hanno circa 9.000 ristoranti giapponesi, più del doppio di 10 anni fa. Insomma, la nippo fever impazza nelle tavole di tutto il mondo, da Tokyo a Parigi e fino a New York e Roma, ce ne siamo accorti tutti. Ma se oltre al buon sushi e sashimi voglio anche una consegna rapida, a casa, tra una partita degli Europei di Calcio e le prime gare delle Olimpiadi a chi mi devo affidare?
Ordina online con Deliveroo il codice 2NIGHT dà diritto a 5€ di sconto
# Hamasei
Questo ristorante il cui nome significa Bella Spiaggia è stato il primo giapponese a Roma, prima che scoppiasse la moda della cucina del Sol Levante, e tutt'ora uno dei migliori della Capitale. 

# Daruma Sushi - Prati
Il sushi più cool di Roma. Piatti della tradizione e un tocco di sperimentazione, ma sempre a prezzi accessibili e senza compromettere l'alta qualità. 

# Shinto
Un ristorante per palati raffinati che non disdegnano il glamour. Oltre a sushi e sashimi offre anche un’ampia scelta di cibi cotti alla piastra. 

# Hayashi sushi
Un altro tempio della tradizione nipponica in terra italiana, ma anche a sperimentazione non scherziamo, ancora ricordo i Fragola Maki con salmone, Philadelphia e deliziose fragole. 

# Kombu Navona
Un'altra catena dal grande successo, si spazia dal sushi al sahimi, senza dimenticare le scelte veg e alla piastra. 

Ordina online con Deliveroo il codice 2NIGHT dà diritto a 5€ di sconto

N.B. Sconto valido solo sul primo ordine e fino al 30.08

  • APERITIVO
  • PRANZO
  • CENA

scritto da:

Elsa Ricucci

Ti racconto Roma come piace a me, con i suoi colori, i suoi sapori, la sua musica, i suoi tramonti e le sue mille albe. Roma è la mia città: mi piace viverla di giorno e di notte, in bici, in motorino, in autobus...ma sopratutto, di corsa!

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×