I locali di Napoli dove se ne sentono delle belle

Pubblicato il 22 luglio 2016

I locali di Napoli dove se ne sentono delle belle

Musica per le tue orecchie, ecco dove sentirla a Napoli

Per quelli un pò suonati ma anche stonati, per quelli a cui le vorresti suonare, per gli amatori e i cantautori musicali, per chi ne vuole sentire delle belle in questi locali di Napoli. Nelle calde sere d'estate, con un drink e una chitarra, questi posti sono la perfetta anticamera di vacanza in città.

Disclan di classe

=13pIl regno degli appassionati di dischi, musica, di classe, per le tue orecchie. Il Disclan è il negozio di dischi più amato di tutti i tempi secondo la rivista Rolling Stone e secondo me che tra un aperitivo e un vecchio vinile, ci trascorro ore.
Disclan - Piazza Sedile di Portanuova, 23 Salerno 

Ci sentiamo alla Fonoteca

=13pxUn luogo, una garanzia. A fine serata, si passa sempre per la Fonoteca =13pxe tra un crostone e un bicchiere di vino, puoi ascoltare musica indie rock, pescando nel vasto repertorio a disposizione dei clienti.

Da Perditempo non perdi tempo

Il tempo perso da Perditempo non è mai perso. E quando lo dico, lo penso davvero. In questo posto il tempo sembra essersi fermato, tra libri, giochi, piante e musica, ci si rilassa davvero con le band che si esibiscono live.

Fuori orario dentro il ritmo

Nella botte piccola, c'è la musica buona e da Fuori Orario di muscia ce ne è tanta e tutta di qualità. Quando vengo qui mi dimentico del cellulare e mi immergo occhi e orecchie nell'atmosfera e nei suoni che avvolgono questo posto.
Fuori Orario - via giusso 11, Napoli 

Foto di copertina di Il Fuori Orario
Se vuoi rimanere aggiornato sugli eventi e i locali della tua città, iscriviti alla newsletter
 

  • APERITIVO
  • CONCERTI
  • MAGAZINE

scritto da:

Arianna Esposito

Giornalista pubblicista dal 2012, una laurea in sociologia e una sconfinata passione per l’universo delle parole, bilanciata da una certa avversità per quello dei numeri. A chi mi chiede dove ho lasciato il filo, rispondo che il filo, quello del discorso, raramente lo perdo se non per lasciarmi andare di fronte al panorama mozzafiato di Napoli, la mia città di cui sono perdutamente innamorata.

POTREBBE INTERESSARTI:

Ecco, spiegate bene, le 10 regole per una grigliata perfetta

Tutti ai blocchi di partenza, scatena il grill per i ponti di primavera.

LEGGI.
×