I locali di Napoli dove se ne sentono delle belle

Musica per le tue orecchie, ecco dove sentirla a Napoli

Per quelli un pò suonati ma anche stonati, per quelli a cui le vorresti suonare, per gli amatori e i cantautori musicali, per chi ne vuole sentire delle belle in questi locali di Napoli. Nelle calde sere d'estate, con un drink e una chitarra, questi posti sono la perfetta anticamera di vacanza in città.

Disclan di classe

disclan=13pIl regno degli appassionati di dischi, musica, di classe, per le tue orecchie. Il Disclan è il negozio di dischi più amato di tutti i tempi secondo la rivista Rolling Stone e secondo me che tra un aperitivo e un vecchio vinile, ci trascorro ore.
Disclan - Piazza Sedile di Portanuova, 23 Salerno 

Ci sentiamo alla Fonoteca

fonoteca=13pxUn luogo, una garanzia. A fine serata, si passa sempre per la Fonoteca =13pxe tra un crostone e un bicchiere di vino, puoi ascoltare musica indie rock, pescando nel vasto repertorio a disposizione dei clienti.

Da Perditempo non perdi tempo

perditempoIl tempo perso da Perditempo non è mai perso. E quando lo dico, lo penso davvero. In questo posto il tempo sembra essersi fermato, tra libri, giochi, piante e musica, ci si rilassa davvero con le band che si esibiscono live.

Fuori orario dentro il ritmo

fuori orarioNella botte piccola, c'è la musica buona e da Fuori Orario di muscia ce ne è tanta e tutta di qualità. Quando vengo qui mi dimentico del cellulare e mi immergo occhi e orecchie nell'atmosfera e nei suoni che avvolgono questo posto.
Fuori Orario - via giusso 11, Napoli 

Foto di copertina di Il Fuori Orario
Se vuoi rimanere aggiornato sugli eventi e i locali della tua città, iscriviti alla newsletter
 

  • Ora / Giorni:
  • Questo evento è passato
ORA PUOI LEGGERE:

Arte, musica e cultura nei locali di Napoli

Questi locali di Napoli sono per chi ama la cultura e il mangiar sano

di arianna esposito