Aperitivi in piscina e musica live tra Verona e il Lago

Eventi ciclici nei locali della città e del lago

In estate tanti locali abbassano la serranda in attesa di settembre. Altri invece aprono solo nei mesi più caldi, o restano aperti proponendo formule differenti. Ecco gli appuntamenti fissi dell'estate veronese, per godersela al meglio.

Apericena in piscina e dj set

zibo bistro

Ogni 15 giorni, la domenica, lo Zibò Bistrò ed il relativo hotel, a Peschiera del Garda, diventano qualcosa di più. Si può infatti godere di una sontuosa apericena a bordo della bella piscina della struttura, tra l'altro vicina al lago di Garda. La proposta ideale sarebbe quindi quella di passare una bella giornata al lago e poi, alle 19, recarsi allo Zibò per godere di una serata indimenticabile.

Musica con vista su Verona

aperitivo domenicaa san mattia

Al San Mattia sulle Torricelle potrete godere di una vista su Verona mozzafiato. Inoltre dal mercoledì alla domenica sera non avrete tempo per annoiarvi, in quanto ogni sera è previsto un diverso evento. Il leitmotiv sarà la musica, sia che si tratti di cover band sia di dj set. Il tutto goduto sorseggiando uno degli ottimi aperitivi disponibile.

Apericena in piscina e musica live

modà

Avete presente lo Zibò, di cui abbiamo scritto sopra? Ecco, anche al Modà di Castelnuovo fanno gli apericena a bordo piscina. Solo che qui, al posto dei dj set, c'è una band in carne ed ossa. Se quindi preferite la musica live ecco la risposta che fa per voi. Ogni venerdì, il prossimo sarà il 29 luglio. Da non perdere.

Aperitivo e dj set domenicale

oasi bar malcesine

Ogni domenica nel bar Oasi di Malcesine il divertimento è assicurato. Gli aperitivi sono ricercati e ogni cocktail è a disposizione, preparato con la perizia di chi sa fare il suo lavoro. La musica dei dj che si alternano alla consolle darà la giusta enfasi al romanticismo instillato dalla vicinanza con il lago, davvero ad un passo dal locale. E per conquistare la fanciulla c'è una bella passeggiata sul lungolago...

Piacere per orecchie e palato

scapin verona

Si chiama “Musica al palato” la rassegna che si tiene settimanalmente, ogni domenica, nello Scapin Caffè Cucina & Bottega di Verona. Una band suona live mentre i clienti sorseggiano un aperitivo e mangiano qualcosa di buono. Formula già sperimentata con Embers, Chubby Fingers e Gianluca Chiarelli. Prossimamente anche con Manzana Trio e Mosè Cedrus Santamaria.

Foto di copertina: pagina facebook bar Oasi

Iscriviti alla newsletter di 2Night per rimanere aggiornato sulle novità

  • Ora / Giorni:
  • Questo evento è passato
ORA PUOI LEGGERE:

7 locali dove fare l'aperitivo in centro a Verona

L'aperitivo nella città degli innamorati è una vera cosa seria, una sorta di rito after business o semplicemente un modo per fare quattro chiacchere. Anche se altamente vizioso. Perchè si entra in ...

di lisa simonato