Ho trovato un Pokemon in questi locali di Treviso e provincia

Pubblicato il 21 luglio 2016

Ho trovato un Pokemon in questi locali di Treviso e provincia

Questa cosa del Pokemon Go ci ho messo un po' a capirla. Scaricata quasi subito, l'app è rimasta a languire sul mio smartphone per un paio di giorni, inattiva e un po' dimenticata. Poi ho avuto il coraggio di chiedere "ma come è sta cosa del Pokemon Go" ed è stato subito amore, per non dire dipendenza. Prese le dovute precauzioni - non usare l'app mentre guidi e quando sei in giro con il tuo consorte - sono diventata un'abile allenatrice: pure mentre faccio l'aperitivo! Si, perché ho trovato dei Pokemon anche in 4 locali di Treviso e in provincia: ecco quali.

Per ricordarti di prendere il biglietto dell'Home Rock Festival

Niente male la mossa di quelli dell'Home in zona Fonderia. Qui il Pokemon da catturare ti ricorda anche di comprare il biglietto per la prossima edizione del festival organizzato dal locale ad inizio settembre. Come se ce ne fosse bisogno, ragazzi!

L'aperitivo con Pikachu

Anche al Mood di Conegliano puoi cacciare un po' di Pokemon mentre fai l'aperitivo. Il locale è grande e ha pure un bel giardino esterno: il consiglio è quello di cominciare ad allenare bene la mira.

Hamburger e Pokemon Go

Tornata in città dopo il mio giro a Conegliano, mi fermo a mangiare all'America Graffiti in viale Felissent a Treviso. Anche qui: non ho resisitito e ho avviato l'app. Nemmeno il tempo di ordinare il mio hamburger ed eccomi già a girar per il locale a caccia di Pokemon, ovviamente catturati tutti! 

Segnalazioni anche a Sacile

Attività sospetta di caccia ai Pokemon Go persino in zona Sacile: precisamente al Funky Go, il colorato ristorante specialità galletto alla brace.

Aspettiamo i prossimi avvistamenti! 

Foto da Flick di Iphonedigital.
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sugli eventi di Treviso

  • EAT&DRINK
POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×