Brezza estiva e panorama mozzafiato, le terrazze più belle di Verona centro

C’è chi, d’estate, si chiude in casa con l’aria condizionata, e chi fa piccole migrazioni in cerca di frescura… se ti dicessi che ci sono posti dove, oltre alla brezza procurata dall’altezza, puoi godere di una vista mozzafiato e degli scorci cittadini più belli di questa estate 2016? 

Magia sull’Adige terrazze panoramiche verona

Terrazza Bar Al Ponte ti propone specialità gourmet, semplici spuntini e bevande, originali mostre d’arte e una ristrutturazione di design, il tutto adagiati al cospetto di uno degli scorci più belli di Verona: l’Adige e Ponte Pietra con la Torre Scaligera trecentesca, il teatro Romano e la collina che ospita Castel San Pietro. Affacciato da qui non ti stancherai più di rimirare la bellezza della nostra città e, se ti verrà fame, anche a pranzo e cena rimarrai soddisfatto dalla loro cucina.

I tetti la città e il centro storico terrazze panoramiche verona

Terrazza Panoramica Hotel Due Torri è un’apertura estiva più che esclusiva, che avvicina anche i veronesi all’offerta di gran classe dello storico Hotel Due Torri: in questo lounge bar e ristorante gourmet, allestiti sotto tende candide con musica soffusa e servizio elegante, ammirerai il tetto della Basilica di S. Anastasia e tutto il centro storico sorseggiando ottimi cocktail o concedendoti al loro raffinato ristorante in quota… da non perdere!

Dj set in collina terrazze panoramiche verona

San Mattia Osteria Pizzeria & Lounge Bar gode di una location panoramica mozzafiato nel cuore delle Torricelle. Da qui si domina tutta la città, con uno spettacolo che amplifica la sua magia al tramonto e la sera, tra i giochi di luce del crepuscolo veronese. Nell’ambiente interno trovi cucina e pizzeria, la pizza è il piatto forte perché molto digeribile, mentre all’esterno l’estate si tinge di musica con i dj set con vista panoramica.

Una terrazza tutta verde terrazze panoramiche verona

Osteria Banzatti è un piccolo e bellissimo locale tutto in pietra e legno alle porte di Borgo Trento ma, durante la bella stagione, è soprattutto una terrazza fresca, un po’ nascosta e dove respirare nelle sere, nei conserti in acustico del sabato e nei brunch domenicali. La cucina è semplice ma molto curata e gli hamburger sono ottimi… così potrai farci un salto anche per mangiare e non solo per gli aperitivi.

Foto di copertina dalla pagina Facebook di San Mattia Osteria Pizzeria & Lounge Bar
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra Newsletter!

ORA PUOI LEGGERE:

7 locali dove fare l'aperitivo in centro a Verona

L'aperitivo nella città degli innamorati è una vera cosa seria, una sorta di rito after business o semplicemente un modo per fare quattro chiacchere. Anche se altamente vizioso. Perchè si entra in ...

di lisa simonato