Cari amici hipster ha aperto il Moleskine Café

Pubblicato il 26 luglio 2016

Cari amici hipster ha aperto il Moleskine Café

Il classico café littéraire rivisitato in chiave contemporanea. A Milano.

Siamo nel cuore del design district e non poteva essere diversamente. Proprio in questo angolo di Brera ha aperto il Moleskine Café, un po' caffè letterario, un po' galleria d'arte, un po' negozio e un po' libreria, pensato per offrire un mix di creatività e tranquillità nelle pause di relax e riflessione.

Bello è bello e, ne sono certa, diventerà uno dei nuovi hot point dei giovani hipster cittadini. Nel mezzanino una zona sofà dedicata alla lettura, al lavoro di concentrazione, a conversazioni rilassate; più animata la zona bar al pianterreno, dove la degustazione del caffè si accompagna a mostre d'arte, talk, workshop, esposizione di libri e taccuini. Nel dehors, tavolini per una buona dose d'ispirazione quotidiana.

Moleskine Café non sarà solo luogo di colazioni, l'appuntamento è fissato anche per pranzo con un assortimento di sandwich gourmet, zuppe e insalate insaporite di germogli. L'acqua è disponibile in un'ampia varietà di aromi fruttati. Di domenica, da mezzogiorno brunch con specialità italiane, americane e vegetariane.

MOLESKINE CAFE'
Corso Garibaldi, 65

Photo Credits Michele Morosi - Moleskine

  • APERITIVO
  • PRANZO
  • CENA

scritto da:

Margherita Maggio

Mi piace farmi raccontare una storia, cambiare umore ogni 5 minuti e collezionare stampi per i dolci. Per guadagnarmi da vivere vado a cena fuori la sera, e poi lo racconto su 2night: in fondo mi è andata alla grande.

POTREBBE INTERESSARTI:

​I migliori festival musicali dell’estate 2024 in Europa: quelli da non perdere

Che estate sarebbe senza festival?!

LEGGI.
×