Aperitivo in hotel: i cinque posti più giusti del veronese

Pubblicato il 3 agosto 2016

Aperitivo in hotel: i cinque posti più giusti del veronese

Parola d’ordine di questa estate che volge al termine? Bella gente. Da vedere, da conoscere, per sentirsi protagonisti di una stagione che è sinonimo di uscite, serate e avventure, prima che arrivi l’autunno e si porti via la magia. Come fare, per evitare gli ambienti caciaroni e sentirsi a proprio agio, assaporando un po’ di sciccheria quando si ha voglia di sentirsi splendidi? Un aperitivo speciale in luoghi speciali è la soluzione!

Lusso e buon gusto a Verona 

Metti lo charme di Palazzo Victoria, regale hotel 5 stelle lusso a due passi da Portoni Borsari, metti un ambiente che coniuga classe ed eleganza, marmi e design e ti troverai al Victoria Lounge e Café: aperto agli ospiti dell’albergo e al pubblico, propone cocktail classici e rivisitati in un ambiente magico.

La SPA termale a Sirmione 

Aquaria è la SPA termale legata alla realtà di Terme di Sirmione, eccellenza del Garda nel benessere, nella ristorazione e nell’ospitalità ad alto rating. Un aperitivo all’Aquaria Cafè, dopo una giornata in relax tra vasche termali interne ed esterne con vista lago, è l’ideale per sentirsi rigenerati in un ambiente ricercato.

Eco-design a Bardolino 

Sparkling Lounge, all’interno di Aqualux Hotel Spa & Suite Bardolino, è un nuovo concept della cultura del bere: in un ambiente rilassante, immerso nel verde e di sicura atmosfera potrai degustare cocktail innovativi a base di ingredienti bio e naturali di alta qualità, abbinati a sfiziosi piatti di piccola cucina pret à manger.


Bordo piscina a Peschiera del Garda 

Da Zibò Bistrò, all’interno dello Ziba Hotel di Peschiera del Garda, sei andato soltanto per la cena o per la SPA? Ogni due venerdì del mese puoi provare anche l’apericena a base di finger food, cocktail insoliti, mostra d’arte e musica live a bordo piscina, per goderti un imbrunire estivo e molto chic.

Pizza & More a Castelnuovo del Garda 

Per un aperitivo che ti invoglia a fermarti per una pizza, per l’Hotel Mod Five che cura ospitalità e immagine degli spazi aperti al pubblico, per un ambiente dal concept arioso e naturale con la sua architettura in equilibrio con l’ambiente… tutto questo è un aperitivo da MODÀ Pizza & more a Castelnuovo del Garda,

Foto di copertina di Palazzo Victoria
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra Newsletter!

  • APERITIVO

scritto da:

Camilla Cortese

Due lauree, otto redazioni, sette lavori, un licenziamento, due romanzi. Una casa, due gatti, trenta piante, milioni di parole. Del più brutto libro della storia salvo il titolo: Mangia (tutto), prega (la tua psiche), ama (te stesso e chi lo merita).

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×