Gli appuntamenti di settembre al ChioscoCafé

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

A settembre il ChioscoCafé offre un calendario ricco di eventi musicali di qualità per godersi delle ottime serate in compagnia di bella gente. Tutti appuntamenti di qualità, ma ce n'è uno che ti consigliamo di non perdere: il 22 settembre si esibisce la spettacolare chitarra di Marcello Cosenza, un ritorno che promette di essere emozionante dato che il musicista è stato assente dalla scena italiana per diversi anni.

Giovedì Chiosco&Music:

Giovedì 8 settembre. Jam Session aperta a tutti i gruppi, musicisti e cantanti per esibirsi nella vetrina di Chiosco Café che mette a disposizione una batteria e una tastiera e che regala una t-shirt a tutti coloro che partecipano attivamente alla serata. Una festa tra musicisti e non solo.
Giovedì 15 settembre. Robi Zonca si esibirà in duo con Riky Carraro per un repertorio blues vario di classici ed originali.
Giovedì 22 settembre. Marcello Cosenza torna sulla scena musicale dopo una lunga assenza. Per il suo rientro offrirà (in trio) una serata Rock Blues  a base di pezzi suoi originali e qualche intermezzo classico.La serata viene registrata dal programma Red Wine Smoking Club di Radio Croda Web che intervista il chitarrista e compositore con degli intermezzi di free style radio.
Giovedì 29 settembre. Si esibiranno i Fools Madness con Carlo Leonardi alla tastiera e Mauro Procida chitarra e voce. Un repertorio che spazia a 360 gradi. 

Tutti gli eventi musicali iniziano alle 21:30, con ingresso gratuito e consumazione obbligatoria. 

Informazioni
Dove: ChioscoCafé - Via Rocca, Cologno al Serio.
Contatti: 035898784

Foto di copertina di ChioscoCafé

8 settembre, 15 settembre, 22 settembre, 29 settembre

  • MAGAZINE

ALTRO SU 2NIGHT

×