I migliori beach bar del lago di Garda

Pubblicato il 3 agosto 2016

I migliori beach bar del lago di Garda

Dove andare, di notte e di giorno

Agosto è il mese giusto per stendersi in spiaggia e farsi scaldare dal sole. Ma attenzione a non esagerare! Mettete la crema, certo, ma ricordatevi anche di rilassarvi. A tal fine i beach bar sono perfetti. E non solo durante il giorno...

Dove andare la sera



Se quello che cercate è un posto in cui trovare gente e godere di una bella passeggiata l'Oasi Bar di Malcesine fa per voi. Mentre i baristi servono cocktail a rotta di collo, i dj si occupano di far ancheggiare persone provenienti da mezza Europa. Inutile sottolineare che se tra i vostri obbiettivi c'è il rimorchio qui potrete quantomeno avere qualche possibilità. Magari approfittando del lungolago.

Due anime



La Motta si trova in via Verona, a Garda. Vale a dire nella città intermedia sulla sponda veronese del lago di Garda. Se di giorni è un'arieggiata occasione per rilassarsi – magari bevendo qualcosa di fresco o, perché no, facendoci pranzo e colazione – la sera si accende con musica live e dj set. Se avete voglia di ballare, conoscere gente nuovo e incontrare conoscenti è un'ottima scelta.

La musica al centro



Se siete appassionati di musica live tenete d'occhio La Capannina Beach di Pacengo. Vicinissima alla spiaggia, la struttura ospita concerti jazz ed ha tenuto la prima edizione di un concorso musicale. Anche in questa zona del lago si possono godere giornate gradevoli seduti all'aperto. L'area esterna può essere velocemente coperta in caso di maltempo.

Sulla sponda bresciana



A Lonato, sempre rigorosamente sulle sponde del lago di Garda, si trova il Madai. Di giorno punto di riferimento per clienti accaldati - che possono anche fruire di lettini, pedalò, ombrelloni, - di sera luogo ottimo per aperitivi informali, in infradito e short. In particolare consigliamo la domenica per un aperitivo lungo. E il martedì sera cena thailandese! Con 15 euro antipasto, primo, secondo, dolce, frutta. Drink a 8 euro, spritz a 5.

Immagine di cover: chiosco Madai

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sugli eventi di 2Night

  • MAGAZINE
  • VITA DA SPIAGGIA

scritto da:

Francesco Bommartini

20 anni passati sui libri, per spingere i sogni oltre la coltre di grigiume che soverchia il cielo sopra la mia città. Il tutto a colpi di articoli, musica rock e amore: per le amicizie, la cultura e il divertimento. Perché per colorare è necessario muoversi, sparigliando le vie per trovare quella giusta. Tra una birretta ed un concerto live.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Il 2025 è l’anno che offre l'opportunità di spingersi fuori dai soliti itinerari turistici

La mail che aspettavi è arrivata, Piano Ferie 2025 e il tuo volto si è allargato in un enorme sorriso.

LEGGI.
×