10 agosto sotto le stelle a Roma e dintorni

Pubblicato il 5 agosto 2016

10 agosto sotto le stelle a Roma e dintorni

La notte di San Lorenzo tra luci, colori e musica: da Fregene a Roma cerca la tua stella ed esprimi un desiderio!

La notte del 10 agosto, San Lorenzo, è considerata come la notte dove sono maggiormente visibili le stelle cadenti. Che sia leggenda oppure verità ecco dove festeggiarla alla grande a Roma! Non ti dimenticare di guardare il cielo... magari vedrai la tua stella fortunata!

Da Rainbow Magicland per tutta la notte


Rainbow Magicaland apre le sue porte per la notte del 10 agosto fino alle 4 del mattino! L'ingresso, a partire dalle 20, costa solo 10 euro. Tanto divertimento con spettacoli, attrazioni e musica assolutamente da non perdere!

Colour Party


Il 10 agosto il Singita Miracle Beach di Fregene si tinge di tutti i colori! A partire dalle 18 la spiaggia prenderà vita con l'ufficiale Holy Beach Party: lanci di colore, musica e la notte più magica di tutta l'estate... il programma si fa interessante!

Calici di Stelle


Da Rosso Eat&Drink Stay la notte di San Lorenzo è super romantica: dalle 18 alle 24 se ordini la Coppa delle Stelle il dolce è in omaggio! Che aspetti? Subito dopo fai una passeggiata a Circo Massimo a guardare il cielo stellato dall'antica Roma...

Segui tutti gli eventi di Roma, iscriviti alla newsletter!

  • APERITIVO
  • CENA
  • PARTY

scritto da:

Fabiana Boiardi

Viaggiatrice, sportiva, scrittrice e…mangiona! Sono decisamente affamata di cibo e parole. La mia vocazione, e passione, è la comunicazione in ogni sua forma: dal giornalismo alla formazione in aula. Amo scrivere del lifestyle e dello sport. La mia avventura più grande? 800 km lungo il Cammino di Santiago. La mia prossima sfida? Scriviamola insieme!

×