Le migliori feste di Ferragosto sul Litorale Romano

Pubblicato il 12 agosto 2016

Le migliori feste di Ferragosto sul Litorale Romano

Party, spiaggia, sole, cocktail, drink, musica, colori, amici, amore... una combinazione perfetta, vero?

Il Ferragosto si avvicina e... non sai cosa fare? Ecco i miei consigli per sabato 13 agosto e domenica 14 agosto! Scatenati e divertiti aspettando le classiche cocomerate del 15 agosto.


Sabato 13 agosto


Il Buena Onda comincia già ad entrare nel mood della notte di Ferragosto con un concerto live a tema Punk Lovers Night: le cover spazieranno dai sexpistols ai greenday!

Sempre a Focene puoi approfittare della compagnia dello staff di Havana Beach: per il weekend di Ferragosto, sabato e domenica, non puoi non provare il loro aperitivo sulla spiaggia! Ti consiglio di prendere extra il cartoccio di calamari... una vera delizia!

Un sabato sera col botto è asscicurato al The Drunken Ship a Campo de' Fiori: sicuramente sapranno come sorprenderti per iniziare alla grande il weekend di Ferragosto. Magari puoi provare una partita di beer pong con i tuoi amici... che te ne pare come idea?


Domenica 14 agosto


Il Singita non si smentirà per la festa più importante di tutta l'estate: baldacchini, teli bianchi, aperitivo, musica e... tutto il divertimento nel posto più chic di Fregene!

Al Buena Onda di Focene il super party di ferragosto parte dalle 16.00: si inizia con il consueto daysunday che si prolungherà fino a notte. Live le Hishine Ladies Reggae Band (otto donne a tutto reggae), in consolle si alterneranno The Rebel, A&P e Orange Beat. Inoltre, durante la giornata, ci sarà anche il party Corona con tanti gadget per tutti!

Al Ma.Mi Beach & Coco Village di Torvajanica arriva il Fluo Party a partire dalle 16: l'abbigliamento d'ordine è la t-shirt bianca e/o il costume per vivere al meglio l'effetto dei colori. Aspetta di lanciarli al grido dei vocalist e scatenati con la musica del Dj in consolle!

Scopri tutti gli articoli su Roma e dintorni, iscriviti alla newsletter!

Foto di copertina dalla Pagina Facebook di Havana Beach

  • FERRAGOSTO
  • APERITIVO
  • EAT&DRINK

scritto da:

Fabiana Boiardi

Viaggiatrice, sportiva, scrittrice e…mangiona! Sono decisamente affamata di cibo e parole. La mia vocazione, e passione, è la comunicazione in ogni sua forma: dal giornalismo alla formazione in aula. Amo scrivere del lifestyle e dello sport. La mia avventura più grande? 800 km lungo il Cammino di Santiago. La mia prossima sfida? Scriviamola insieme!

POTREBBE INTERESSARTI:

10 giardini molto belli da visitare per i ponti di primavera

Cura maniacale, specie rare, colorazioni stupefacenti in ogni periodo dell'anno.

LEGGI.
×