3 profumi (+1) da donna per sedurre a Roma

Pubblicato il 22 agosto 2016

3 profumi (+1) da donna per sedurre a Roma

Come sprigionare tutta la tua sensualità? Ecco qui qualche consiglio... provare per credere!

Mariangela Bombino, grande collaboratrice della nota profumeria Pro Fvmvm Roma (Via di Ripetta n°248), ci svela i 3 profumi (+1) per sedurre un uomo!

Il profumo, come lo intendono loro, non è classificato per uomini o per donne ma lavora sull'odore inteso come emozione, come evocazione di qualcosa vissuto nel passato e da vivere nel futuro.

Insomma.... ecco i top da provare: composti dal 45% di olii essenziali, regalano sulla pelle un emozione unica da condividere non solo con te stessa ma anche con chi ti sta vicino!

Il profumo per la donna viaggiatrice e... curiosa



Se ti senti sempre alla ricerca di qualcosa e quello che guardi non ti basta mai, allora il tuo profumo è Oxiana: qui l'oriente incontra l'occidente, storie senza tempo e spazio, una notte magica da vivere pienamente! Il posto giusto per te, se questo è il tuo profumo, è il Singita!

Il profumo per la donna viziosa e... bambina



Donna e bambina, come un ricciolo al vento o come zucchero filato, ricorda golosità innocenti o forse più proibite? Se ti rispecchi in queste parole allora il tuo profumo è Confetto! Il locale giusto per questo profumo è il Gay Village... ambiente ideale per scoprire, sedurre ed ammaliare!

Il profumo per la donna che lascia il segno



Se ti piace lasciare il segno, e la scia del tuo profumo, allora non puoi non provare Tuberosa: un profumo decisamente forte composto da tuberosa, gelsomino e gardenia... ovvero i tre fiori nobili! Ma se vuoi andare sul sicuro ed attrarre l'uomo, come l'ape con il miele, ecco uno spunto extra per te: Vanitas! Una vaniglia calda, che avvolge e... travolge! Il posto perfetto per verificare? The Drunken Ship a Campo de' Fiori... i ragazzi americani cadranno ai tuoi piedi!

Cosa aspetti? Metti un bel vestito e qualche goccia di profumo... la formula magica spacca cuori è pronta per l'uso!

Scopri tutti gli articoli su Roma e dintorni, iscriviti alla newsletter!

  • APERITIVO
  • CENA
  • DOPOCENA

scritto da:

Fabiana Boiardi

Viaggiatrice, sportiva, scrittrice e…mangiona! Sono decisamente affamata di cibo e parole. La mia vocazione, e passione, è la comunicazione in ogni sua forma: dal giornalismo alla formazione in aula. Amo scrivere del lifestyle e dello sport. La mia avventura più grande? 800 km lungo il Cammino di Santiago. La mia prossima sfida? Scriviamola insieme!

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×