3 profumi da uomo per rimorchiare a Roma

Un buon profumo può evocare, emozionare ed a volte anche... aiutare a rimorchiare! Ecco i profumi must da non perdere.

A volte ti serve un aiutino per rimorchiare? Se la risposta è si puoi cercare quale sia il tuo profumo e magari metterti alla prova! Nel caso in cui già di tuo rimorchiassi alla grande puoi sempre prendere spunto... non si sa mai che cosa può accadere durante la notte! E allora dai, prova i consigli di Mariangela Bombino e dei profumi di Pro Fvmvm Roma.

Il profumo per lo sportivo che sa come sedurre

ostia surffoto dal gruppo Ostia Surf
acqua di sale
la rambla

Acqua di sale: sicuramente la loro punta di diamante e, da molti, è definito proprio come il "profumo per il rimorchio" per eccellenza! Selvaggio, racconta il mare e la sensazione che questo ci dà: e allora perchè non provare la combinazione vincente di mirto, cedro ed alga marina andandolo a testare a La Rambla di Maccarese? Le donne non resisteranno al capello appena asciugato dalla salsedine e dalla fragranza che avrai addosso ai tuoi muscoli!

Il profumo per l'uomo intrigante e la sua notte che non finisce mai

dambrosia roma 
profumo
uomo seduzionefoto da Emmemagazine.it
piccadilly

Dambrosia: profumo fruttato e aromatico allo stesso tempo. Rievoca il baccanale, la grande tavola imbandita, una serata di festa con gli amici accompagnata dal vino. Il posto giusto per andare ad assaporare tutto il piacere del vino, cercando la tua dama per la notte, è il Piccadilly a Re di Roma.

Semplicemente... il top

eccelso
profumum roma
uomo elegantefoto da Guidasposi.it
rosso
mavi

Eccelso: per l'uomo elegante, disinvolto e misterioso. Il profumo è composto da bergamotto, sandalo, noce moscata e muschio... tutte componenti maschili ma con un cuore di magnolia: è qui il segreto... proprio questa fragranza più femminile colpisce in pieno le donne che amano senza misura questa combinazione! Dove puoi testarlo? Mi viene in mente Mavi in zona Ostiense, oppure Rosso a Circo Massimo.



Io ti ho dato un aiutino in più... adesso tocca a te! 

Scopri tutti gli articoli su Roma e dintorni, iscriviti alla newsletter!