Degustazioni, Live Music e uscita in Battello. Tutto questo è “A night in Riviera”!

Pubblicato il 29 agosto 2016

Degustazioni, Live Music e uscita in Battello. Tutto questo è “A night in Riviera”!

9 Settembre 2016 | Villa Foscarini Rossi - Stra (VE)

Siamo già a Settembre e l’estate pare volata, come ogni estate d’altronde. Per alcuni è una ventata d’aria fresca (in tutti i sensi), per altri invece è una mazzata alla quale per riprendersi non resta che aspettare Natale per le prossime vacanze.
La cosa che però riesce a tenere uniti i due pensieri contrapposti è certamente il fare festa: c’è chi festeggia per la fine dell’estate, chi festeggia credendo di esserci ancora dentro.

Il giusto compromesso quindi, è passare una serata emozionante insieme agli amici in una location incredibile con tanto di escursione in battello, degustazione e live music per tutta la sera.
Ti starai chiedendo: “Eh grazie, e dove trovo tutte queste cose insieme?”
Beh, caro lettore, sembra incredibile ma tutto ciò è davvero realizzabile.



Il giorno 9 settembre 2016 a Stra, nella magica location di Villa Foscarini Rossi, ci sarà l’evento “A night in Riviera”, che mischierà emozioni, suoni e sapori della zona.
Il programma prevede la partenza a bordo di un battello che percorrerà il Naviglio della Riviera del Brenta tra Ville, borgate e Chiuse, che sono i celebri ascensori d’acqua.

Una volta attraccati a Villa Foscarini Rossi, si procederà ad una deliziosa degustazione offerta dall’Osteria del Baccalà di Stra,  accompagnati da una selezione di vini del territorio. E come se non bastasse, la Pasticceria Zoggia è lieta di offrire un’infinità di deliziosi dolci che digerirete poi dalle 21.30 con le esibizioni live che vedranno diversi artisti animare la festa, alternandosi in diversi angoli dell’enorme e suggestiva Villa.

Ecco il menu della degustazione:
~ crespella vegetariana;
~ polentina molle con baccalà alla veneta;
~ cicchetto di zucca e mantecato;
~ cicchetto veneto secondo il gusto dello chef;
~ formaggio grana;
~ dolce pasticceria Zaggia;
~ 2 calici di vino o acqua.

Per prenotare il tuo buffet, vai su padovanavigli.it


Ci si vede direttamente in Villa, purtroppo. Soffro di mal di mare.

Foto di copertina: larivieradelbrenta.it

Per rimanere sempre aggiornato iscriviti alla newsletter di 2night

  • DEGUSTAZIONE
  • LOUNGE

scritto da:

Lorenzo Cuzzolin

A scuola mi riprendevano sempre perché parlavo troppo, ho trovato il giusto equilibrio trasformando le parole in caratteri. Amante dello sport in generale, mi tengo in forma scrivendo tutto ciò che riguarda le mie passioni: il buon cibo e la musica brutta, con un occhio affascinato alla vita notturna.

POTREBBE INTERESSARTI:

Ecco, spiegate bene, le 10 regole per una grigliata perfetta

Tutti ai blocchi di partenza, scatena il grill per i ponti di primavera.

LEGGI.
×