I rooftop bar più spettacolari del Veneto

Corri a berti un drink: l'inverno sta arrivando!

Dov'è c'è rooftop c'è party. Ma n'do vai sei il rooftop non ce l'hai? Al Rooftop non si comanda. 
Mi fermo qui, certa che l'antifona sia chiara: il rooftop bar va di moda, piace e ripiace, un po' a tutti. Ma anche in fatto di rooftop non è tutto oro quel che luccica: per evitare gli specchietti per le allodole fidati solo del top del top del rooftop. Ecco i migliori in Veneto 

I rooftop bar che hanno fatto scuola

rooftopbar veneto Il Rooftop bar dell'Hilton
Sto parlando dello Skyline Rooftop Bar dell'Hilton Mulino Stucky in Giudecca (VE) e del Top Of The Carlton Sky Lunge, bar dell'Hotel Carlton. Affacciato sulle Fondamenta delle Zattere il primo e sul Canal Grande vicino alla Stazione Ferroviaria il secondo, qui è impossibile sbagliare un colpo: raffinati ed eternamente eleganti.

Il rooftop bar con giardino 

rooftop bar spettacolari venetoIl Rooftop più frequentato di Treviso è quello dello Zushi: sarà per il sushi da manuale, per l'aperitivo con dj set del martedì o per il giardino pensile, ma non cè estate che non spopoli. 

Il rooftop restaurant della patisserie

rooftop bar spettacolari venetoIl rooftop restaurant dell'Hotel Biri di Padova è gestito dallo staff di d&g patisserie di Selvazzano. Creazioni frutto di un lungo processo di ricerca servite in una spettacolare terrazza con vista.

Il rooftob bar con la Jacuzzi

rooftop bar spettacolari venetoDalle 12.00 all 18.00, il rooftop bar dell'Hotel Milano di Verona apre le porte del suo rooftop a chi la vita se la sa godere eccome: solarium, zona relax, jacuzzi, stuzzichi e drink. Très chic. 

Il rooftob bar per ogni occasione

rooftop bar spettacolari veneto Dalla colazione all'aperitivo, il rooftop bar dell'Antico Hotel Vicenza regala ricercatezza e semplicità, accesi da un panorama raro della città. Quotidiano e cappuccino, spritz e rivista, poco importa: si sta da Dio.

Il rooftop bar con l'aria buona

rooftop bar spettacolari veneto Buonissima, visto che ci troviamo a Cortina d'Ampezzo. Un vero balcone sulle Dolomiti, la terrazza bar-ristorante dell'Hotel Cristallo è ristabilisce la pace dei sensi: le caprette ti fanno ciao e lo stress pure, ma nell'altro senso.

Per restare sempre aggiornato, iscriviti alla Newsletter gratuita di 2night
Immagine di copertina dalla Pagina Facebook del Top Of The Carlton Sky Lunge

ORA PUOI LEGGERE:

L'isola più bella di Venezia è la Giudecca

Venezia per un veneziano non è mai solo Piazza San Marrco, e su questo siamo tutti d'accordo. Tuttavia c'è un'isola che troppo spesso viene bistrattata dai veneziani stessi, e che invece può dare v...

di rossella neri