capodanno verona · locali Verona
Verona
« Torna agli eventi a Verona

Concerti al Bar The Brothers di Grezzana

Tutti i live di settembre ed ottobre

HELLO! QUESTO ARTICOLO E' SCADUTO.

Questo è un vecchio articolo. Per scoprire quello che succede nella tua città, clicca su "articoli" in alto!

Concerti al Bar The Brothers di Grezzana
  • Questo evento è passato

Il bar The Brothers di Grezzana riprende a pieno ritmo la sua programmazione concertistica. Si tratta di uno dei migliori locali veronesi per questa tipologia di eventi. All'interno troverete anche bigoleria e un'ottima selezione di birre e vini. 

Giovedi 8 settembre

GUITAR RAY & THE GAMBLERS (blues)

Dopo averli ospitati a fine maggio in trio tornano in quartetto. Guitar Ray è un ottimo chitarrista italiano che porta il blues in giro per tutto il continente. Non a caso a luglio ha aperto il concerto di Bruce Springsteen in quel di Roma, a fianco di Fabio Treves.

Venerdì 16 settembre

MAGLIOLO BROTHERS (soul funk)

Power trio formato da i fratelli Jury e Kevin Magliolo e da Matt Breoni alla batteria. Repertorio prettamente soul funk, blues e rock con riferimenti ad artisti come Lenny Kravitz, Bill Withers, Marvin Gaye, Jamiroquai e molti altri. Jury è stato terzo classificato a X Factor 2009 e ha aperto concerti per artisti come Jamiroquai, Joss Stone, John Legend, Alicia Keys e molti altri.

Venerdì 23 settembre

THINK FUNK (funk)

Band veronese formatasi nell’inverno del 2014 con l’intento di creare un progetto di musica funk nella quale coesistano qualità e divertimento. Il loro concerto è energia pura che fa cantare tutti. Lo spettacolo racchiude nelle sonorità funk vecchio stile i ritornelli delle più belle e famose hits mondiali.

Venerdì 30 settembre

MADYON (Rock)

Dopo aver debuttato dal vivo sul main stage di Collisioni Festival, con un EP d’esordio entrato nella Top 100 degli album più venduti in Italia e oltre 2 milioni di visualizzazioni sul proprio
canale YouTube, i Madyon tornano il 20 maggio 2016 con “Roll The Shadows”, il loro nuovo EP. 

Venerdì 7 Ottobre

BOMBA TITINKA (eletro swing)

Quando il jazz era il genere più popolare e più ballato d'America, quando le feste erano eccessive e i vestiti delle donne minuscoli, SWING era la parola d'ordine. Bomba Titinka è il nome del progetto che ha l'obiettivo di unire un pubblico internazionale con la sua formula magica di musica elettronica digitale insieme alla presenza sul palco di musicisti talentuosi provenienti dalla scena swing.

Venerdì 14 ottobre

ALBAN FÙAM (irish folk)

Musicisti dalle sonorità celtiche e irlandesi, capaci di fondere la musica tradizionale d’Irlanda con influenze del folk italiano, il country e lo swing. Dopo due fortunati album e un ep, che li vedono girare l’Italia dai pub ai grossi palchi per trasmettere la loro musica ed affiancare importanti musicisti irlandesi, pubblicano nel 2015 “Whiskey ‘n Beer” per Maxy Sound – album inserito nell’”Irish Traditional Music Archive” di Dublino. 

Venerdì 21 ottobre

THE MATT PROJECT (funk soul)

"The Matt Project feat. Jury" live; di base un duo, nasce da un'idea di Matteo Breoni e Carlo Poddighe. Questo progetto è conosciuto a livello internazionale, con vari concerti a New York City e in Europa, (tra cui il leggendario club The Bitter End, come "headliners"). Collaborazioni internazionali del calibro di Steve Greenwell (Joss Stone), Renee Neufville (rh factor) Will Lee (cbs orchestra) Frank Mccomb e molti altri. Da circa due anni il duo si evolve in trio grazie al supporto come "special guest" del polistrumentista/cantante Jury (terzo a x factor 2009) al basso e voce. 

Sabato 29 ottobre

SEAN CARNEY feat. DANY FRANCHI BAND (blues)

Sean Carney nasce a Columbus (Ohio) da una famiglia di musicisti. La sua gavetta sui Palchi locali faceva intravedere già in giovane età le sue grandi doti chitarristiche e vocali.
Nel 1998 incide il suo primo Album e lavora negli anni con artisti di fama mondiale. Negli ultimi cinque anni il suo successo ha varcato i confini Nel 2007 vince l' International Blues Challenge di Memphis (Tennessee) e si aggiudica l' Albert King Award in qualità di miglior chitarrista.

INGRESSO LIBERO

2night 10/9/2016

Pubblicato il: 6/9/2016, ultima modifica 10/9/2016