I locali di Verona dove ogni incontro di lavoro è un piacere

Sono sempre aperti e ti ci puoi fermare per un caffè, un bicchiere di vino o un pasto; sono spaziosi ma con angoli più tranquilli; sono centralissimi oppure periferici e comodi alla viabilità… tutti diversi ma con qualcosa in comune, sono i locali dove un incontro di lavoro non è mai un peso perché gli ambienti sono confortevoli, il servizio cortese e caffetteria e ristorazione (espressa o ricercata) sono di qualità ma senza rubare la scena alle tue faccende.

Quello formale incontri di lavoro

Se hai un incontro di lavoro in centro ma sei uno che non si separa mai dalle quattro ruote, Offline in Borgo Trento è il giusto compromesso fra location cittadina e possibilità di parcheggio a pagamento. Ambiente dalle linee pulite e che invita ai bagordi con le sue bottiglie esposte, sa essere anche formale e riservato e, fra una decisione di lavoro e l’altra, potrai prendere un semplice caffè o passare a un buon panino.

Quello confortevole incontri di lavoro

Posizione strategica per viabilità, parcheggio e (perché no!) paesaggio, trovi Manfatti Cafè sotto la suggestiva ansa dell’Adige a Parona, accanto al verde e alla quiete del nostro bel fiume. Entri e le uova sode e una buona scelta di vini locali ti accolgono come nelle vecchie osterie, ma l’arredamento moderno e la gentilezza del servizio ti faranno stare a tuo agio discutendo liberamente di lavoro.

Quello chic incontro di lavoro

Sala meeting e pasta fatta in casa, wine bar e design, tre ettari di vigneto e un’aria di chi ha la vocazione per il business: tutto questo è Signorvino, in direzione Valpolicella e con ampio parcheggio. Qui un calice di Amarone è d’obbligo e anche la cucina, dagli stuzzichini alla carne alla griglia, ti tenterà ma niente paura, clima vagamente chic e camerieri formali ti richiameranno all’idea del dovere.

Quello importante incontri di lavoro

Al Ristorante Maffei, a differenza degli altri locali sin qui illustrati, si deve avere la pazienza di arrivare con una bella passeggiata nel centro storico di Verona perché qui, affacciati a Piazza Erbe in un elegantissimo palazzo, vale la pena di fare pranzi e cene di rappresentanza, di quelle dal risultato cruciale per gli affari: specialità leggere, mediterranee, di terra e di mare, e una meravigliosa enoteca ti daranno una mano.

Foto di copertina di Manfatti Cafè
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra Newsletter!

ORA PUOI LEGGERE:

I plateatici più belli ed eleganti per godersi il meglio dell’estate veronese

Esiste una categoria di persone, alle quali appartengo anch’io, che non amano l’aria condizionata, il golfino in luglio e lo stare chiusi dentro mentre gli altri ciabattano per le vie in piena est...

di camilla cortese