​19^ Cò i Piè descalsi dal 15 al 19 settembre 2016

Pubblicato il 8 settembre 2016

​19^ Cò i Piè descalsi dal 15 al 19 settembre 2016

Torna la diciannovesima edizione del Festival Internazione di Arti Performative in occasione della sagra di Vascon

Torna la diciannovesima edizione del Festival Internazionale di Arti Performative "Co i Piè descalsi". Dal 15 al 19 settembre, in occasione della sagra di Vascon ,  questa  importante manifestazione darà il via a cinque giorni di festa, spettacoli, musica, arte, enogastronomia e molto altro. 

In particolare sabato 16 e domenica 17, quindici compagnie internazionali si lanceranno in 60 repliche di spettacoli in 2 giorni, concerti e performances. Il palcoscenico saranno le vie, le piazzole, i vicoli e i giardini, dove si potranno ammirare anche spettacoli di magia, circo, illusionismo, commedie, clowneria, acrobazie e giocoleria.  

Co i pie’ descalsi  ospita anche il tradizionale mercatino del biologico e dell’ artigianato  artistico con circa 70 espositori, che propongono prodotti artigianali di alta qualità. Completano l’offerta stand gastronomici, frasche e chioschi dove degustare un’ottima cucina con piatti della tradizione. Ecco il programma completo.

Giovedì 15 settembre

Menù con tagliata e birra artigianale.
Dalle 21:00 esibizione live dei Do' Storieski

Venerdì 16 settembre

Menù con baccalà in collaborazione con la trattoria Da Paeto.
Dalle 20:30 anteprima del Festival del Teatro di Strada Mantega Isernhagen e Cia Mystica Salvaje.
Dalle 22.00 musica in frasca con Daushasha. 

Sabato 17 settembre

Dalle 15:00 Festival Internazione del Teatro di Strada e delle Arti Performative, Mercatino dell'Artigianato e del Biologico, live musicali, street food, mostra etnografica, laboratori del gioco, pompieropoli e stand gastronomici. 

Domenica 18 settembre

Ore 8.00 segustazione trippa
Ore 12.30 Spiedo Gigante
Dalle 10.00 Festival Internazionale del Teatro di Strada e Delle Arti Performative,Mercatino dell'Artigianato e del Biologico, live musicali, street food, mostra etnografica, laboratori del gioco, pompieropoli e stand gastronomici. 

Lunedì 19 settembre

Menù con bigoi
Dalle 21.00 Live con Salabanda Folk'n'rock

Per i bambini

Una parte del programma è quasi interamente dedicata ai bambini, cui verrà dedicata l'area Pompieropoli,un percorso ludico-formativo costituito da diverse postazioni in cui i bambini si cimenteranno in esercizi che simulano alcuni momenti delle attività dei Vigili del fuoco. Potranno inoltre partecipare al laboratorio itinerante di pittura "il gioco del dipingere" che offrirà ai bambini un'occasione unica d'esprimersi attraverso una tavolozza lunga 2 metri da 18 colori completa di carta e pennelli per tutti, sotto la guida di Annalisa Casini. 
______

Vascon - Veneto - italia
Per informazioni e contatti info@gr86.it

Foto da pagina facebook di Co i piè descalsi
Per rimanere sempre aggiornato sugli eventi iscriviti alla newsletter

  • FESTIVAL
  • MAGAZINE
POTREBBE INTERESSARTI:

​È ora di comprare l’olio! Ecco i migliori premiati dalla Guida agli Extravergini 2024 di Slow Food

Che il nostro olio fosse uno dei migliori al mondo, se non il migliore, è cosa nota.

LEGGI.
×