Aperol Spritz Everybody’s Welcome a Modica festeggia con il dj set di Karmatronic

Pubblicato il 8 settembre 2016

Aperol Spritz Everybody’s Welcome a Modica festeggia con il dj set di Karmatronic

Venerdì 9 settembre, dalle ore 20, in piazza Matteotti.

Dopo anni e anni di aperitivi con le amiche posso ormai dirmi un'esperta e infatti ho capito che il successo di una serata dipende dalla location, dalla musica e dal cocktail. Aperol Spritz con il suo ormai famosissimo van arancione arriva a Modica, una delle più belle città tardo barocche della Val di Noto e Bene protetto dall’UNESCO.

Tutti sono i benvenuti, basta seguire l'onda arancione e arriverai in questa fantastica location. L'occasione per divertirsi tutti insieme, nessuno escluso. Si faranno "girare i dischi" con il dj set di Karmatronic, dal 2006 remixer ufficiale per Beyonce', John Legend, Jennifer Lopez e moltissimi altri artisti, Billboard radio play number ONE con Michelle Williams grazie a "We break the down".

Per non perdere tutti gli appuntamenti Aperol Spritz basta andare sulla pagina facebook Aperol Spritz o collegarsi al sito aperolspritz.it e, la vuoi una dritta? Se scarichi la App Aperol Spritz Lovers avrai una gradita sorpresa durante la serata! Sponsor tecnico del Tour Aperol Spritz in Sicilia è Free Ice

Vuoi conoscere tutti i migliori eventi nella tua città? Iscriviti alla newsletter!

  • APERITIVO
  • PRANZO
  • CENA
×