3 spiagge per l'ultima partita di beach volley sul Litorale Romano

Pubblicato il 10 settembre 2016

3 spiagge per l'ultima partita di beach volley sul Litorale Romano

Voglia di fare l'ultima schiacciata? Ecco 3 campi da beach volley sul litorale romano che non puoi perdere!

Vai al mare ma non riesci a stare sul lettino? Guardi la palla e non vedi l'ora di giocarci? Allora sei un tipo da beach volley! Ecco i 3 campi da beach volley sul litorale romano che non puoi assolutamente perderti!

Campo da beach volley a Maccarese

La Rambla è un vero spettacolo per chi ama gli sport: dal mare alla terra offre veramente di tutto ed, ovviamente, non potevano mancare i campi da beach volley (e da beach tennis)! Se poi sei tutto pieno di sabbia ed accaldato puoi sempre farti un bel bagno o magari un giro sul kite. Dimenticavo: non perderti il loro aperitivo o la cena per recuperare le energie!

Campo da beach volley a Focene

Havana Beach: un nome, un programma! Qui guardando il mare e la spiaggia è un pò come se ti trovassi a Varadero... o almeno ci si prova al massimo! Sicuramente l'accoglienza è il loro punto forte e con i campi da beach volley, gratuiti, il weekend di relax e sport è assicurato! Fermati da loro per goderti l'aperitivo al tramonto.

Campo da beach volley a Ostia

Al Hibiscus Beach di Ostia puoi trovare il tuo paradiso del beach volley, in particolare se sei un appassionato e ti va di lavorare sodo sulla sabbia anche in questi ultimi giorni d'estate! Qui troverai la professionaità della Beach Volley Academy! E per il dopo... saprai come coccolarti con un aperitivo firmato Hibiscus.

Foto di copertina di Beach Volley Academy
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter!

  • APERITIVO

scritto da:

Fabiana Boiardi

Viaggiatrice, sportiva, scrittrice e…mangiona! Sono decisamente affamata di cibo e parole. La mia vocazione, e passione, è la comunicazione in ogni sua forma: dal giornalismo alla formazione in aula. Amo scrivere del lifestyle e dello sport. La mia avventura più grande? 800 km lungo il Cammino di Santiago. La mia prossima sfida? Scriviamola insieme!

×