Nuovo look, nuove formule aperitivo, nuove serate e tanto Pescara!

L'unico Campari Point del centro sud è a Pescara. E' così da anni ormai. E le certezze, si sa, nella vita contano se si considera che, averne, è un privilegio di pochi! Noi, in città, almeno questa l'abbiamo: se ti piace bere bene il Glam Lounge è uno di quei locali che fa per te!



Ad essere in continua evoluzione qui non sono solo le mani dei barmar professionisti che ti shekerano ottimi cocktail, ma tutto il locale che si appresta a concludere la stagione 2016 e iniziare quella del 2017 all'insegna delle novità.

Le certezze restano. Lo testimoniano arrosticini di carne, fegato e pollo, tagliate, filetto, hamburger, salse pazzesche e galletto alla brace (tanto per citare alcune chicche del menù) e le formule aperitivo da quello "stuzzicato" a quello "cenato". A fare il suo ingresso ora è però quello "arrosticinato". Un neologismo che un abruzzese capirà.



Con 10 euro al Glam ti potrai gustare 5 arrosticini (accompagnati dall'immancabile pane e olio casereccio) e un cocktail a tua scelta. Magari per affrontare il pre-partita di serie A con i biancazzurri pronti a scendere in campo o dare un profumo d'Abruzzo anche alle partite di Champions.



Non finisce qui. La cena, il dopocena e la disco del venerdì e il sabato te la potrai godere in un ambiente totalmente rinnovato dal gusto decisamente BLACK! L'eleganza del lato ristorante si mescola alla perfezione con quella del lounge bar grazie alle rinnovate tinte scure di pavimenti e pareti incorniciati (nell'area disco) dagli schermi olegrafici alle pareti.

Non credete sia ancora abbastanza? E allora sappiate che per la stagione 2016/2017 in pista il Glam si fa...in tre! Alle ormai mitiche serate del venerdì e il sabato che tengono tutti svegli fino all'alba se ne aggiunge una...una di quelle di cui in città si iniziava a sentire la mancanza: quella universitaria. Unica data: il mercoledì.

Perché loro, gli universitari, non conoscono sveglie, non conoscono tempo...conoscono solo il ritmo della musica commerciale!

info e prenotazioni:
3928000160  

  • CENA
  • DOPOCENA
IN QUESTO ARTICOLO
  • Glam

    Corso Manthone 88, Pescara (PE)

×