Mangiare un buon hamburger a Verona

Le hamburgherie sono tante, ecco quelle buone...

Mangiamo l'hamburger is the new mangiamo la pizza. Questo si può dire, parafrasando una celebre serie tv. In effetti da ormai qualche mese l'hamburger, almeno nel veronese, ha una rilevanza sempre maggiore. Lo dimostrano le numerose hambugherie presenti. Ecco le migliori.

Oasi in centro

oblò

Situato non troppo distante da Castelvecchio, l'Oblò è il locale giusto per mangiare patatine eccellenti ed hot dog che lasciano basiti. La capacità di unificare gusti differenti in un unico riuscito alimento è apprezzata da tanti, come testimonia Trip Advisor. Un posto da visitare per scoprire passioni dimenticate.

In fuga dalla città...a Verona

buns

Si trova sotto il livello stradale nei pressi di piazza Isolo il Buns, hamburgheria che propone tre macro-categorie: carne, vegetariano e vegano. Quindi nessun problema anche per chi non apprezza la carne. I prezzi sono più alti della media, ma la qualità è ottima. Le nuove proposte sono all'ordine della settimana.

Un morso e via

amburgheria le pietre

Ideale per una pausa (pranzo o cena) durante una passeggiata, l'Amburgheria by Pietre si trova vicino al ponte Pietra. Lo spazio interno è piccino: una 20ina scarsa di coperti, con i clienti seduti su seggiole alte e gli hamburger serviti su vassoi in sughero. Il protagonista della tavola vale la pena, ma offrono anche varie verdure ed ottime patatine.
Via Giuseppe Garibaldi, 13, 37121 Verona VR

A Villafranca 

hamburger broli
Gli hamburger che si possono mangiare a Caffè dei Broli sono guduriosissimi. Con carne, bacon, salsa messicana: c'è di tutto. E non solo hamburgher, visto che la struttura offre anche la possibilità di gustare insalatone ed altri piatti. Ottime le birre. Un bella oasi fuori dal caos dalla città.
Via Broli Antichi, 8, 37069 Villafranca di Verona VR

Foto di copertina dalla pagina facebook di Oblò

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle novità di 2night

ORA PUOI LEGGERE:

Gli hamburger più trendy di Verona e dintorni

Guai a chiamarlo cibo spazzatura, i tempi in cui era sinonimo di pietanza di bassa qualità e prezzo popolare sono ormai finiti, la moda di Milano ha soffiato un venticello chic fino a noi e oggi a Ve...

di camilla cortese