Gli imperdibili locali per il Karaoke a Roma

Voglia di cantare a squarciagola tutta la notte? Ecco i 4 locali da non perdere a Roma per il Karaoke!

Ti piace cantare ma non sai dove andare? A Roma sono diversi i posti dove puoi provare a dilettarti nel Karaoke ma questi sono vermante i migliori!

Il Karaoke del giovedì sera

jamboree romaAppuntamento fisso con il karaoke anche al Jamboree Pub di via Tagliamento, zona Quartiere Coppedè: la serata è quella del giovedì. Dalle 22 in poi, microfono aperto per tutte le tue canzoni preferite da cantare a squarciagola. Serata con animazione.

Karaoke in zona Eur Magliana

re per una notte
karaoke
romaRe per una notte è rinomato per essere il "tempio romano del cabaret" ma anche per le sue serate di Karaoke, in primis quella del Karaoke King (sfide tra i team dei locali Karaoke). Accendi la stella che è in te e prendi in mano il microfono... ti aspettano!

Discobar e Karaoke

newport cafè
roma
karaokeNewport Cafè: ti saprà regalare tante emozioni con il loro intrattenimento che va dal discobar al live-music, dal karaoke fino al gioco della messaggeria. Lasciati trasportare dalle loro serate... anche Fabrizio Corona non ha saputo resistere alla prova del canto!

Karaoke in zona Prenestina

habituè
karaoke romaIn zona Prenestina si trova l'Habituè: ristorante - pub che può ospitare fino a 400 persone e il cui punto forte è il karaoke con la serata Karaokeinsieme! Tante le iniziative come il gioco del postino, cabaret e dj set... insomma... tutto da provare!

Foto di copertina da pagina Facebook di Newport Cafè.
Segui tutti gli articoli, iscriviti alla newsletter di 2night.

Re Per Una Notte

Via Della Magliana 876/, Roma (RM)

Noto in tutto il Lazio quale "tempio romano del cabaret", il Re per Una Notte da ormai parecchi anni allieta le serate di tanta gente proveniente dalla capitale...leggi...

ORA PUOI LEGGERE:

Festa a sorpresa per un'amica: i locali dove organizzarla a Roma

Sono anni che desidero una festa a sorpresa per il mio compleanno. Ma una festa a sorpresa mica si può chiedere, altrimenti che sorpresa sarebbe? Giusto? Così, nell'attesa che qualcuno la organizzi ...

di francesca demirgian