Perché da Gusto & Gusti assapori la naturalezza dei sapori mediterranei

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

In un’area periferica che inizia a popolarsi di nuove generazione, c’è il ristorante pizzeria Gusto & Gusti, con un ampio parcheggio e una location tra il rustico e l’elegante. 

LA LOCATION

Un’ampia sala capace di accogliere feste e banchetti, ideale anche se si vuole gustare un’ottima pizza o le specialità del menù in un angolino appartati, festeggiando magari il proprio anniversario. Il bancone all’ingresso e lo staff propone una vasta scelta di pizze e sfiziosità da asporto. 

IL MENU'

L’eccellenza del locale è senz’altro il “panzerotto gigante” fritto o al forno e le pizze con impasto alternativo. Il cavallo di battaglia di questo ristorante è la pizzeria, ma a ruota segue anche il completo menù per soddisfare tutti i palati, ricchi antipasti, e tipici prodotti come la squisita mozzarella di bufala o i “cucoli fritti con sartascinello”, taglieri e terrine o i primi di mare e di terra, proposti dallo chef, come i paccheri, gnocchi o trofie. Un abbondante assortimento di secondi alla brace come il filetto di manzo al pepe verde o al vino nero di troia, giusto per citarne alcuni. Interessanti i menù consigliati come il menù degustazione o il menù sfizioso che comprende 4 portate di antipasti, una grigliata mista di carne o una pizza a scelta e una bibita da 33, valido tutti i giorni escluso i festivi, o il menù “panzerottone” che ancora è in fase di elaborazione.
 
EVENTI

Da Gusto e Gusti, grazie all’intraprendenza dei titolari e di tutto lo staff, diversi sono gli eventi organizzati e riuscitissimi. Antonio e Giuseppe, giovani e dinamici organizzano serate a tema come le cene con delitto, secret-concert, serate karaoke, e ancora aperitivi e cene spettacolo e l'ultima tendenza i tanto attesi dai single appuntamenti al buio: gli Speed Date.



 

  • APERITIVO
  • CAPODANNO
  • CENA

ALTRO SU 2NIGHT

×