Gin, Rum o Tequila? Dove trovare i migliori in centro a Verona

Se vuoi gustare i migliori Gin, Rum e Tequila in circolazione, non hai bisogno di avventurarti nei peggiori bar di Caracas perché ti basterà un sapiente tour alcolico senza allontanarti dal centro di Verona… ovviamente, bevendo responsabilmente e facendo guidare l’amico astemio!

Non solo trendy gin rum tequila verona

Offline, in zona Borgo Trento, non è soltanto l’aperitivo più trendy di Verona e un luogo adatto a incontri di lavoro e colazioni, ma è il paradiso per tutti gli amanti di distillati e liquori: con 55 tipi di gin, 300 distillati, 50 tipi di vodka, 20 tipi di tequila, e whiskey da tutto il mondo (senza farsi mancare il Giappone, trend del momento) qui puoi passare infinite serate fra purezza e mixology.

Burger & Gin tonic gin rum tequila verona

Bep’s Burger di Verona, accanto a Ponte Navi, è un locale rigorosamente american style: club sandwich succulenti, forti porzioni di patatine e hamburger con polpetta nelle varianti Angus Americano, Fassona e Scottona Piemontese, agnello Neo Zelandese, pluma di maialino Iberico e petto di pollo nostrano. Dove sta il Gin? Nell’abbinamento del gin tonic con le pietanze: preparati a esplorare sapori inediti.

Alto livello gin rum tequila verona

Frizzante Lab, in zona Valverde a Verona, ha un unico difetto: c’è tutto! È uno dei migliori cocktail bar della città, i due barman sono cultori della mixology (celebri i loro cocktail molecolari, gli smoked e i gin tonic preparati secondo il gusto del cliente) e il locale è sempre affollatissimo, spesso è difficile trovare posto. Preparati a un giro del mondo in centottanta gin premium da tutto il mondo, divisi tra speziati, agrumati, floreali, fruttati, secchi e in edizione limitata. 

Il cocktail è così gin rum tequila verona

Il bere, il mangiare e l’ambiente sono esperienze da Così è, in centro storico a Verona. Oltre a vini bianchi, rossi e champagne, oltre alla musica e alla cucina ricercata, qui puoi trovare 10 tipi di tequila e 10 di rum, 20 tipi di whiskey, amari e distillati, 5 tipi di vodka e 10 di gin, oltre ai cocktail più sofisticati in armonia con l’ambiente.

Foto crediti Shashank Mehrotra su Flickr
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra Newsletter!

ORA PUOI LEGGERE:

Sete di frutta, le centrifughe più fresche per bere sano a Verona e dintorni

Se sei attento alla linea e all’alimentazione e fuggi inorridito dallo zucchero raffinato, se ti piacciono talmente tanto i dolci che non rinunci a quel piacere del palato nemmeno nel bere a colazio...

di camilla cortese