Gin, Rum o Tequila? Dove trovare i migliori in centro a Verona

Se vuoi gustare i migliori Gin, Rum e Tequila in circolazione, non hai bisogno di avventurarti nei peggiori bar di Caracas perché ti basterà un sapiente tour alcolico senza allontanarti dal centro di Verona… ovviamente, bevendo responsabilmente e facendo guidare l’amico astemio!

Non solo trendy gin rum tequila verona

Offline, in zona Borgo Trento, non è soltanto l’aperitivo più trendy di Verona e un luogo adatto a incontri di lavoro e colazioni, ma è il paradiso per tutti gli amanti di distillati e liquori: con 55 tipi di gin, 300 distillati, 50 tipi di vodka, 20 tipi di tequila, e whiskey da tutto il mondo (senza farsi mancare il Giappone, trend del momento) qui puoi passare infinite serate fra purezza e mixology.

Burger & Gin tonic gin rum tequila verona

Bep’s Burger di Verona, accanto a Ponte Navi, è un locale rigorosamente american style: club sandwich succulenti, forti porzioni di patatine e hamburger con polpetta nelle varianti Angus Americano, Fassona e Scottona Piemontese, agnello Neo Zelandese, pluma di maialino Iberico e petto di pollo nostrano. Dove sta il Gin? Nell’abbinamento del gin tonic con le pietanze: preparati a esplorare sapori inediti.

Alto livello gin rum tequila verona

Frizzante Lab, in zona Valverde a Verona, ha un unico difetto: c’è tutto! È uno dei migliori cocktail bar della città, i due barman sono cultori della mixology (celebri i loro cocktail molecolari, gli smoked e i gin tonic preparati secondo il gusto del cliente) e il locale è sempre affollatissimo, spesso è difficile trovare posto. Preparati a un giro del mondo in centottanta gin premium da tutto il mondo, divisi tra speziati, agrumati, floreali, fruttati, secchi e in edizione limitata. 

Il cocktail è così gin rum tequila verona

Il bere, il mangiare e l’ambiente sono esperienze da Così è, in centro storico a Verona. Oltre a vini bianchi, rossi e champagne, oltre alla musica e alla cucina ricercata, qui puoi trovare 10 tipi di tequila e 10 di rum, 20 tipi di whiskey, amari e distillati, 5 tipi di vodka e 10 di gin, oltre ai cocktail più sofisticati in armonia con l’ambiente.

Foto crediti Shashank Mehrotra su Flickr
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra Newsletter!

ORA PUOI LEGGERE:

I migliori taglieri di salumi e formaggi, a Verona

[aggiornato a ottobre 2016] Alzi la mano chi non ha mai ceduto all’invito dei commensali più golosi, di ordinare tutti insieme un bel tagliere di salumi, così, per iniziare la serata. Questa porta...

di camilla cortese