10 ristoranti a Treviso e dintorni dove organizzare la tua festa privata

Premessa: anche a Treviso, bella come una festa tra le mura di casa non esiste niente. Ma magari vivi con genitori troppo all’antica, magari hai la taverna allagata, magari il tuo coinquilino ti ha sbattuto fuori proprio quella sera per portarsi dentro la nuova amichetta. O magari non hai semplicemente voglia di ospitar la gente. E allora ecco che tornano utili quei ristoranti provvisti di sale apposite per organizzarci una cena di compleanno, un banchetto di laurea o quello che ti pare. No, tranqui, non parlo necessariamente di ristorantoni da matrimonioQua ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Festa privata sul lago

sottoventoAl Sottovento, nuovo fashion pub sul laghetto Antille, puoi concordare il tuo menù personalizzato e definire spettacoli live per una festa indimenticabile, affacciata sull’acqua. Spettacolo.

Feste pomeridiane o serate in pompa magna

fuori giocoGrande novità presso La Ghirada di Treviso è il Fuori Gioco, ristorante di carne e di pesce nonché squisita pizzeria per sportivi. Qui trovi davvero tutto ciò che fa al caso tuo. Vuoi organizzare un compleanno pomeridiano per tuo figlio? Fatto. Vuoi riservare un salone per un compleanno casinista? Fatto. Ti seve un videoproiettore con una platea? Fatto!  

Tra le mura della vecchia discoteca

barbablùAl piano interrato del Barbablù, locale di riferimento a Istrana, una volta c’era un piccolo club famoso in tutta la provincia. Oggi puoi riservare la sala per feste private fino a 100 persone, gustando le pizze di stagione e le delicate ricette di una cucina sempre sul pezzo.

Pizza, pesce, magia e animazione

la tavolaCon tante sale di varia dimensione, La Tavola a Signoressa è un ristorante-pizzeria perfetto per una festa di compleanna progettata su misura. Grandi possibilità di menù e disponibilità di animatori, maghi ed artisti live.

Aperitivo rinforzato, DJ set personalizzato o cena vera e propria?

giojaCon un parcheggio per 600 auto, l’interfaccia con l’adiacente ristorante diVino Osteria Trevigiana, e un interior design degno di un locale newyorkese, il Gioja Lounge Bar si presta a feste private di classe, aperitivi rinforzati con musica, rinfreschi lounge e compleanni chic. Presente anche una kinderheim per bambini.

La più amata dai laureati

aSe hai fatto l’università a Treviso, è molto probabile tu ci sia già stato: l’osteria Ai Filodrammatici è un autentico must tra gli studenti di qui, che vi organizzano una marea di festicciole e cicchettate su invito.

Festa privata sul Montello 

riva dei croderiUna vista mozzafiato che domina Le Campagnole, e un’atmosfera collinare un po’ bucolica un po’ giovanile: l’osteria Riva dei Croderi ha una sala secondaria e un carnet di menù specifici per una festa privata all’insegna del verde, del panorama e, volendo, della camporella…

Festa privata con un occhio al portafogli

befedNon solo galletto: al BEFeD di Treviso centro trovi una saletta superiore riservabile per la tua festa, con menù dedicati in cui dare un colpo al cerchio e uno alla botte: risparmi nella spesa, ma il divertimento è garantito.

Proiettore, impianto audio e un super design

perchéAl Perché di Roncade, una festa nella festa è sbizzarrirti personalizzando la tua. Tante sale a spazi modulabili, dove ospitare da poche decine d’invitati fino a 200 persone; e un videoproiettore con mega-impianto audio tutti per te.

Festeggiare dove sile e cagnan s’accompagna

odeonIl più romantico ristorante nel raggio di 100 km sulla terraferma ha inaugurato da qualche anno una sobria saletta secondaria ideale per aperitivi mangiati e banchetti tailor-made. All’enoteca Odeon La Colonna puoi personalizzare con grande fantasia il menù della tua festa in base a budget e desiderata.

Immagine di copertina: www.ziomusic.it
Piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter 2nigh

ORA PUOI LEGGERE:

Se quei muri potessero parlare..! Le antiche osterie di Treviso centro

Tra gli affreschi impolverati, le pareti facciavista e i banconi in arte povera, la quantità di storie trevigiane riscopribili nelle antiche osterie del centro è a dir poco corposa. E non solo in s...

di alvise salice