00:00 Venezia Calling - Vivere la Laguna con i treni dopo Mezzanotte

Inaugura il 13 ottobre la rassegna di oltre 80 eventi per vivere Venezia anche la sera

Venezia offre sempre grossi stimoli culturali, ma si sa, Venezia è Venezia con i suoi molti pro e pure qualche contro. Uno di questi: come raggiungerla la sera?

Un'idea sul come promuovere cultura e mobilità sostenibile in città l'hanno avuta il Comitato “Voglio un treno da Venezia dopo la mezzanotte”, il Senato degli Studenti IUAV, l’Associazione “ViaAltinia9”, Evenice.it col sostegno di Trenitalia, promotori di "00:00 Venezia Calling", una rassegna di eventi lunga un mese che nel suo programma vanta più di 80 appuntamenti tra spettacoli, mostre, performance, musica live, incontri e proiezioni.
venezia calling locandina

Dal 13 Ottobre al 15 Novembre, ovvero per tutta la durata dell'evento, ci saranno incentivi e sconti per chi usa i nuovi treni in partenza da Venezia dopo la mezzanotte (h00:03 per Vicenza/Verona, h00:15 per Conegliano e h00:20 per Portogruaro) che così rendono finalmente accessibile Venezia anche la sera.

Si inaugura giovedì 13 ottobre alle ore 18.00 al Chiostro dei Tolentini (sede IUAV); qui tutte le info, il calendario e le modalità per ottenere lo sconto Trenitalia. 

  • Ora / Giorni:
  • 18:00
  • Questo evento è passato
ORA PUOI LEGGERE:

All you can eat... ma chic? I ristoranti in Veneto che ce la fanno

Mai portare un primo appuntamento a cena all'all you can eat. È questo l'ottavo comandamento per chi mira al risultato, a meno che il risultato non sia un bel:"Ti chiamo io". Ma nell'aria c'è profum...

di martina tallon