Concerti di ottobre al bar The Brothers di Grezzana

Musica, vino, divertimento e bigoleria!
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

La grande musica passa sempre dal bar The Brothers. Come da tradizione, subito dopo - o durante - la cena si esibiscono alcuni dei progetti musicali più rilevanti. Ecco quelli ottobrini:

Venerdì 14 ottobre

ALBAN FÙAM (irish folk)

Musicisti dalle sonorità celtiche e irlandesi, capaci di fondere la musica tradizionale d’Irlanda con influenze del folk italiano, il country e lo swing. Dopo due fortunati album e un ep, che li vedono girare l’Italia dai pub ai grossi palchi per trasmettere la loro musica ed affiancare importanti musicisti irlandesi, pubblicano nel 2015 “Whiskey ‘n Beer” per Maxy Sound – album inserito nell’”Irish Traditional Music Archive” di Dublino. Nell’agosto dello stesso anno vincono l’European Celtic Contest al Festival di Montelago, uno dei maggiori eventi europei dedicato alla musica celtica. Alban Fùam significa “festa di luce e suono”, una festa sempre più grande e luminosa.

Venerdì 21 ottobre

THE MATT PROJECT (funk soul)

"The Matt Project feat. Jury" live; di base un duo, nasce da un'idea di Matteo Breoni e Carlo Poddighe. Questo progetto è conosciuto a livello internazionale, con vari concerti a New York City e in Europa, (tra cui il leggendario club The Bitter End, come "headliners"). Collaborazioni internazionali del calibro di Steve Greenwell (Joss Stone), Renee Neufville (rh factor) Will Lee (cbs orchestra) Frank Mccomb e molti altri. Da circa due anni il duo si evolve in trio grazie al supporto come "special guest" del polistrumentista/cantante Jury (terzo a x factor 2009) al basso e voce. Lo show propone due ore di brani originali e covers riarrangiate , dove energia e feeling sono le principali caratteristiche. Soul/Funk. 

Sabato 29 ottobre

SEAN CARNEY feat. DANY FRANCHI BAND (blues)

Sean Carney nasce a Columbus (Ohio) da una famiglia di musicisti. La sua gavetta sui Palchi locali faceva intravedere già in giovane età le sue grandi doti chitarristiche e vocali.
Nel 1998 incide il suo primo Album e lavora negli anni con artisti di fama mondiale. Negli ultimi cinque anni il suo successo ha varcato i confini Nel 2007 vince l' International Blues Challenge di Memphis (Tennessee) e si aggiudica l' Albert King Award in qualità di miglior chitarrista.Sean Carney è inoltre fondatore e promotore di un importante progetto solidale denominato “Blues For A Cure” attraverso il quale ha già raccolto circa 50.000 $ destinati alla Ricerca sulCancro Infantile. Nella sua carriera quasi trentennale ha condiviso il Palco con i più grandi nomi della scena Blues mondiale, alcuni tra questi sono Big Joe Duskin, Duke Robillard, Charlie Baty, Joe Weaver, Gene Walker e Hal Singer.

Ingresso libero
 

14 ottobre, 21 ottobre, 29 ottobre

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×