Le feste di Halloween 2017 a Milano

Pubblicato il 17 ottobre 2017

Le feste di Halloween 2017 a Milano

Tutti gli eventi e le feste di Halloween a Milano, per una notte veramente terrificante.

Ormai anche i più puristi o snob se ne stanno convincendo: festeggiare Halloween si può e lo si può fare bene. Complice un'atmosfera gotico-fiabesca, la possibilità di trasgredire con trucchi di Halloween e vestiti decisamente fuori dall'ordinario, tutto è lecito. Anche a Milano le feste di Halloween non mancano: dai pub alle discoteche, dai concerte ai dj party a tema, ecco quelle da non perdere per questo Halloween 2017 a Milano

Halloween costume party allo Spoon

Lo Spoon festeggia Halloween con il suo Costume Party a tema. L'invito che il ristorante e cocktail bar di viale Bligny rinnova a suoi ospiti è quello di presentarsi in maschera. Durante la serata ospite anche una cartomante racconterà il futuro leggendo le carte.. Serata con dj set di Marco Simeone Dj.
Dove: Spoon Restaurant & Lounge - viale Bligny, 39 - Milano. 
Orario: dalle 20.
Info: info@spoonmilano.it - 0258322922.  

Insolito Halloween con la degustazione messicana 

Halloween occasione di festa ma, più di tutto, occasione per provare qualcosa di nuovo ed insolito. Stiamo parlando di bere-bene e stiamo parlando del Kilburn, poliedrico cocktail bar di via Panfilo Castaldi che per la serata del 31 ottobre pronone un percorso di degustazione di Tequila collezione Sangre de Vida, che vanno dalla Blanco, Anejo, Reposado fino ad arrivare alla Mezcal. Un percorso anche gastronomico con abbinamenti tra cibo, cioccolato e molto altro: alla scoperta dei sapori messicani. Per la serata, aperitivo a lume di candela.
Dove: KilburnVia Panfilo Castaldi, 25 - Milano.
Costo: degustazione a 25 euro, comprensivo di aperitivo.
Info e prenotazioni: 0236737974. 

Disco Inferno, l'Halloween in salsa revival

Al Joy Milano si festeggia Halloween con un party che ci porta indietro nel tempo: ovvero, Disco Inferno con dj set tutto 80 e 90. Travestimento consigliato, ovviamente. 
Dove: Joy Milano - Via Carlo Valvassori Peroni, 56 - Milano. 
Orario: dalle 21.30.
Info: 3669816519.  

 

Halloween al castello...del terrore

Un Pelledoca che diventa un castello del terrore per la serata di Halloween scenografie, animazioni e travestimenti. La serata inizia con la cena per poi proseguire in pista fino a tarda notte. Dj set house-commercial-reggaeton. 
Dove: Pelledoca - Viale Enrico Forlanini, 121 - Milano. 
Costo cena: 25 euro. 
Orario: dalle 20.30 la cena - dalle 23.30 il dj party - selezione alla porta.
Info e prenotazione tavoli: 027560225.

 

Halloween piratesco al Ral8022

Si trasforma in covo caraibico dei pirati il Ral8022 di via Corsico, in zona Porta Genova, per la serata del 31 ottobre. Ecco scrigni colmi di tesori, mappe per la navigazione e uno speciale rum, il Captain Morgan, in degustazione. A disposizione un make-up artist per trucchi orrendamente stupendi. Al bancone il drink della serata: il Dark Coffer, special cocktail a base di zucca. Alla consolle il dj set di Fabio De Luca. Dalle 18.30 alle 01, cocktail Dark Coffer e trucco a tema a 8 euro; dj set dalle 22.
Dove: Ral8022 - Via Corsico, 3 - Milano. 
Orari: dalle 18.30 in poi. 

Elvis vs Beatles: l'Halloween Party all'Impronta Birraria

Halloween party che sa molto di seduta spiritica quello organizzato all'Impronta Birraia in collaborazione con la Funky Town Music Academy. La serata sarà Elvis vs Beatles, una jam aperta a tutti quelli che vorranno esibirsi cantando i pezzi più famosi del Re del Rock e dei Fab4. Per partecipare: funkytownma@gmail.com indicando il pezzo che desiderate eseguire.
Dove: Impronta Birraia - via Tucidide, 56 - Milano.
Orario:  dalle 22.30.
Info: 0237072071 .

Halloween Party...anche se qui è Halloween tutto l'anno

Tra le feste di Halloween di Milano di certo non può mancare quella del Dr. Frankenstein, l'Horror Pub in zona Navigli. D'altra parte in questo locale è Halloween tutto l'anno! 
Dove: Dr. Frankenstein Horror Pub - Via Eugenio Villoresi, 33 - Milano. 
Info: 3283870877.  

Il party più mostruoso d'Italia!

Questo quanto promettono quelli dell'Alcatraz annunciando il loro Halloween Party. Il live club di via Valtellina per la serata del 31 ottobre propone un party in grande stile con la cover band ad alto tasso di spettacolo Oxxa dal vivo. A seguire, dj set su tre piste: Danilo Rossini e Doctor M con Pop House & Commerciale; Theo Noise, commerciale & 90s/2000; Roberto Genovese con reggaeton e Hip Hop.
Dove: Alcatraz - via Valtellina, 25 - Milano. 
Ingressi: entro le 23: donna 15 euro, uomo 20 euro; entro la mezzanotte: donna 20, uomo 25. Riservato ai maggiorenni, con possibilità di controllo del documento d'identità
Orario: dalle 22. Ingresso riservato ai magiorenni. 
Info eventi: 3347132096 - info tavoli: 3281072353.

Monsterland Club Edition Halloween 2017 

Versione "club" per uno dei più grandi Halloween Festival d'Italia: il Monsterland al Fabrique Milano grazie alla collaborazione con Discoradio - Il ritmo della tua città! Animazioni, dj set e allestimenti a tema per la notte più terrificante dell'anno.
Dove: Fabrique Miano - Via Fantoli, 9 - Milano.
Orario: dalle 23.
Ingresso: 18 euro.

foto di copertina di Fabio Izzo - da pagina Facebook di Fabrique Milano.
Vuoi conoscere tutti i migliori eventi nella tua città? Iscriviti alla newsletter!

  • HALLOWEEN
  • APERITIVO
  • CLUBBING
POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×