4 + 1 posti giusti dove si balla a Brescia nella stagione invernale

Gonna e tacco alto stasera, si va a ballare e si fa tardi. Sei pronto anche tu? È cominciata la stagione invernale in tutte le discoteche di Brescia e provincia. Dove andiamo? Ecco i posti tra i quali scegliere.

Your saturday concept

kama bresciaKama, via Gerolamo Sangervasio 24, Concesio (BS), tel. 347.7133238
È ormai il “Saturday concept” dei bresciani. Il Kama si trova quest’anno a Concesio in una nuova location, che non ha nulla da invidiare alla splendida della stagione 2015/16. L’atmosfera è di quelle che piacciono, il locale è alternativo, la musica top. Insomma, vale la pena andarci il primo sabato libero.

Ballare l’underground

clique bresciaClique Club, via Cefalonia 70, Brescia, tel. 345.1786039
Il cuore della city, la zona business della città, si trasforma il sabato notte al Clique Club. Anche in questo caso nuova location, più grande rispetto a quella dell’anno scorso. Grandi nomi si alternano alla consolle, in un locale underground tutto da scoprire. Il divertimento è assicurato.

House o hip-hop?

circus bresciaCircus Beatclub, via Dalmazia 127, Brescia, tel. 333.2105400
Da anni è il regno di chi ama la musica house. E da un po’ di tempo a questa parte propone anche un appuntamento settimanale imperdibile per gli amanti dell’hip-hop. Il Circus Beatclub ti aspetta il giovedì con il Rehab, il venerdì e sabato sera con grandi dj e vocalist che ti faranno ballare fino al mattino.

Sabato di tendenza

qi clubbing bresciaQI Clubbing, via dell'Industria 83, Rovato (BS), tel. 393.9573526
Atmosfera elegante, musica giusta, spettacoli mozzafiato. Siamo ora al QI Clubbing, a Rovato, dove arriva bella gente anche da fuori Brescia. Fatti coinvolgere dagli eventi notturni del sabato che propone questo locale. E magari arriva un po’ prima per una cena nell’elegante ristorante annesso.

Live e dj set

latte più bresciaLattePiuLive, via Giuseppe di Vittorio 38, Brescia, tel. 328.2550096
Preferisci una serata più scialla? Musica live e poi dj set, magari anche con le Converse? Allora ti consiglio il LattePiuLive, nella zona industriale della città. Le serate sono davvero varie: il locale ospita cantanti famosi così come band emergenti, artisti internazionali  ma anche bresciani. Senza tralasciare gli eventi. Per un venerdì o un sabato sera all’insegna del divertimento con gli amici.

Immagine di copertina: sito internet QI Clubbing

Vuoi essere aggiornato sui locali della tua città? Iscriviti alla newsletter!

ORA PUOI LEGGERE:

Le migliori gelaterie bresciane

La scena: assolato pomeriggio estivo; oppure serata tranquilla con gli amici o con la dolce metà. Come trascorrerla al meglio se non davanti ad un ottimo gelato? Io non so resistere. E spazio tra alc...

di chiara corti