Le feste di Halloween a Verona

Pubblicato il 12 ottobre 2016

Le feste di Halloween a Verona

Anche Verona festeggia la notte del terrore. Trucchi e travestimenti di Halloween alla mano, ecco lo speciale di 2night.

Verona ad Halloween non scherza, ed è un tripudio di party a tema Halloween, cene ed eventi in tutta la città. Ma non solo... dj set e piccanti spettacoli di Burlesque ad animare una delle serate più attese dell'anno, quella in cui potersi scatenare anche con trucchi e travestimenti di Halloween, senza limiti. Siete pronti? Ecco le feste di Halloween a Verona e provincia per organizzare una serata con gli amici veramente al top.

# Magic Halloween a Gardaland

Dall'8 ottobre al primo di novembre, dalle 17. Il parco divertimenti numero uno d'Italia diventa "Gardaland Magic Halloween". Torna l'imperdibile, orripilante evento dell'autunno: mostri, scheletri, zombie, vampiri, fantasmi, raccapriccianti ragni e pipistrelli, fattucchiere e sinistri figuri di ogni genere sono stati chiamati a gran raccolta a Gardaland.

# Bat Nite Halloween all’Hollywood

Lunedì 31 ottobre, dalle 23. Alla discoteca di Bardolino si festeggia "Bat Nite Halloween", la festa in maschera di Halloween.

# Halloween al Berfi’s di Verona

Lunedì 31 ottobre, dalle 23. Fra le discoteche più celebri e belle di Verona, anche quest'anno la discoteca Berfi's si appresta a festeggiare la serata più buia, l'evento che tutti aspettano da ormai un anno, l'evento della notte di Halloween, la notte dove tutto è concesso.

# Halloween alla cantina Monteci

Lunedì 31 ottobre dalle 19:30. La cantina Monteci per l'occasione si tinge di giallo. Tema della serata infatti è una cena con delitto. Dovrete disvelare il mistero tra varie portate e ottimi vini.

# Pirates of the Fabbrica

Lunedì 31 ottobre, dalle 20, alla Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN). Salpa sulla nave pirata del locale e sfida i sette mari e svariati oceani (magari di birra) con una ciurma fantasma di Pirati Zombie! Torna infatti la festa di Halloween più terrificante della Valsugana! Anche in questo caso, ingresso libero riservato ai maggiorenni e consumazione facoltativa.
Vuoi conoscere tutti i migliori eventi nella tua città? Iscriviti alla newsletter!

  • HALLOWEEN
  • APERITIVO
  • CLUBBING
×