​Le feste di Halloween a Bari e Barletta

Lunedì 31 ottobre party a tema, musica live ed eventi speciali in maschera.

Le feste in maschera vanno per la maggiore, con i travestimenti più raccapriccianti ed ispirati, e i concerti dal vivo. Un carnevale on po’ noir che dura solo una notte, animato da streghe e fantasmi, vampiri e mummie, illuminato da zucche intagliate e candele mortuarie. Sempre più ricca di eventi speciali la mappa della notte di Halloween a Bari e provincia.

Halloween tra i cattivi della Terra di Mezzo di Tolkien

terra di mezzo bari giochi da tavolo
Lunedì 31 Ottobre a Bari, Terra di Mezzo ospita tutti i cattivi del Signore degli Anelli con l'Assedio a Minas Tirith, tra orchi e Sudroni. Un incubo o un sogno, dipende dai gusti, ma sicuramente sarà una serata molto particolare in costumi fantasy. Ci saranno delle truccatrici a disposizione dei clienti che vorranno ritoccare il proprio look; un'immancabile animazione con un orchetto dispettoso; e il banco sarà ricco di cicchetti e cocktail speciali a tema ad un prezzo promozionale per l'evento.

# Halloween all'eXcape

gfrt
Lunedì 31 ottobre, dalle 16, all'eXcape di via Giulio Petroni. Un gruppo di amici e degli enigmi da risolvere per scappare dalle varie stanze, un'esperienza perfetta per la notte di Halloween.

# Halloween SALSA PARTY at Mulata

gfbbf
A partire dalle 21, Mulata Latin Social Club di Bari. Musica a 360° con salsa cubana, reggaeton, merengue, bachata, house music, dance '70-80, happy music.

Halloween dentro un film... horror!

halloween barba nera
Hai mai preso parte di un horror? Al Barba Nera di Acquaviva delle Fonti puoi avere questa gioia. Da giovedì 27 a domenica 30 Ottobre ci sarà la contaminzione zombie che pian piano prenderà tutto il locale fino a trasformare lo staff in una ciurma di pirati morti e decomposti. Musiche e proiezioni a tema, scenografie e trucchi di impareggiabile maestria, il tutto per una serata che ormai è uno dei momenti topici della stagione del Barba Nera. Per farti un'idea guarda le foto degli anni passati.

Halloween nell'osteria degli spettri

halloween dominus
Per Halloween il Dominus di Cassano delle Murge si trasforma, come ogni anno, nell'Osteria degli Spettri per la XVI edizione.
Tutto il locale sarà allestito a tema. Staff compreso. Il Dominus allieterà la serata con la sua squisita gastronomia. L'evento è adatto anche ai bambini. Il giorno dopo, per la festa di tutti i Santi, c'è il pranzo con un ricco menù a € 38,00 (menù baby a € 18,00). Scopri qui i dettagli.

Halloween con sorprese al Cine Lumière

cine lumiere halloween puglia mola di bari pub
Anche il Cine Lumière di Mola di Bari partecipa ai festeggiamenti della notte più terrificante dell'anno e lo fa accogliendo i clienti con tante sorprese e gadget da incubo e con l'accoglienza e l'ottima cucina che da sempre lo contraddistingue.

Halloween tra buona cucina, musica dal vivo e animazione a Parco Giannini

parco giannini bitetto puglia halloween musica live animazione dj menù ristorante
La festa di Halloween di Parco Giannini a Bitetto, è fatta per chi ama mangiare bene e divertirsi, spendendo il giusto. La serata sarà allietata da musica dal vivo e animazione e sarà possibile usufruire di un ricco menù al costo promozionale di 15 euro.

Halloween in concerto al Fame

fame bitetto halloween puglia bari musica live concerto oil bar
A Bitetto, il Fame accoglie la notte più terrificante dell'anno con la musica dal vivo delle Sound Sisters: quattro ragazze di talento pronte a far ballare e divertire con sonorità pop, disco music, anni '70 e '80. Un'occasione per non farsi prendere dalla paura e allontanare streghe, pipistrelli e zucche horror.

Halloween tra stregoni e streghette all'Antico Commercio

antico commercio halloween corato puglia dj set musica pub
In occasione di Halloween, l'Antico Commercio a Corato ci catapulta direttamente in atmosfere medievali: epoche lontane nelle quali streghe e stregoni si riunivano in Rituali Sabba per praticare riti magici e propiziatori. Circondati da ambientazioni terrificanti, sarà possibile gustare piatti a tema e pozioni magiche, accompagnati dalle proiezioni visual dei DualBit. Ci sarà inoltre una Secret Room, il cui contenuto è tutto da scoprire.

Halloween... dal vivo a Il Brillo Parlante

il brillo parlante
Giovinazzo Il Brillo Parlante anima la notte più spaventosa dell'anno con il concerto dal vivo della Superstereo Live Band. La messa in scena è perfetta: una vecchia radio si sintonizza su una musica dell’inizio del secolo scorso, sulle note di Glenn Miller, la musica di Rivista, attraversando l’oceano e le cupe nenie della guerra, fino a giungere agli anni ‘50 e ai pilastri della musica moderna con rockabilly, twist e rock & roll e dance.

Halloween tra atmosfere Irish e musica live al Saint Patrick

saint patrick halloween puglia barletta pub musica live folk irish pub
A Barletta, il Saint Patrick  festeggia con il concerto dei Va'Fanfolk: una band che rievocando canti suggestivi e ballate tradizionali folk irlandesi riesce a creare una magica atmosfera. Sarà quasi come vivere una notte in un'antica locanda, circondata da boschi abitati da elfi e streghe. 

Halloween...spettacolare a La Bufala

la bufala barletta halloween pizzeria ristorante
Sempre a Barletta, La Bufala in occasione della festa di Halloween accoglie a partire dalle 21:30 lo spettacolo "Tutto il resto è noia.." di Fernando Forino e Giuseppe Minerva. Nel corso della serata sarà possibile gustare un ricco menù a 15 euro. 

Vuoi conoscere tutti i migliori eventi nella tua città? Iscriviti alla newsletter!

  • Ora / Giorni:
  • Questo evento è passato
ORA PUOI LEGGERE:

Ti senti un vero barese? Gioca al 'ce l'ho-mi manca'

La festa di San Nicola, vera manifestazione della baresità in tutti i suoi aspetti, è passata da poco, ma ancora abbiamo in mente le scene di semi-guerrilla urbana che hanno caratterizzato (e rovina...

di mirko galletta