Festa a sorpresa per un'amica: i locali dove organizzarla a Roma

Sono anni che desidero una festa a sorpresa per il mio compleanno. Ma una festa a sorpresa mica si può chiedere, altrimenti che sorpresa sarebbe? Giusto? Così, nell'attesa che qualcuno la organizzi a me, io mi sto organizzando per preparare una festa di compleanno a sorpresa alla mia migliore amica, in uno di questi locali: 

Se la tua amica è intellettuale

locali festa compleanno roma bar montiSe la tua amica è una tipa intellettuale, che ama la musica, la letteratura e la cultura in generale, ti consiglio di festeggiarla al Bar Monti, un localino nel cuore di Rione Monti, che le ricorderà i caffè letterari del '700.

Se la tua amica è timida

locali festa compleanno roma jamboree pubSe la tua amica è una tipa timida, se hai paura che una festa a sorpresa possa imbarazzarla, organizzala con pochi intimi al Jamboree pub a via Tagliamento. Un locale familiare, accogliente, il classico pub dietro l'angolo dove mangiare tex-mex, piadine golosissime e dove anche il menù beverage è ricco di birre, superalcolici, cocktail e altro ancora.

Se la tua amica ama la Scozia

locali festa compleanno roma le bon bockIn Scozia ha fatto l'Erasmus, oppure ci ha fatto un viaggio indimenticabile, ma comunque ci ha lasciato un pezzettino di cuore che tu vorresti farle ritrovare nel giorno del suo compleanno? Bene. Il locale giusto per la festa a sorpresa della tua amica si chiama Le Bon Bock. Un angolo "scottish" a Roma.

Se la tua amica va pazza per i balli latinoamericani

locali festa compleanno roma pinar clubMolte ragazze amano i balli latinoamericani, da quelli di coppia a quelli di gruppo. Se la tua amica è tra queste, potresti pensare di organizzare la sua festa a sorpresa al Pinar Club a Ladispoli. Uno dei locali cult del litorale romano dove scatenarti a ritmo di musica latinoamericana fino a tarda notte.

Se la tua amica ama la pizza

locali festa compleanno roma pepe neroPer far felice la tua amica basta prenderla per la gola, magari con una buona pizza ? Allora organizzale una cena a sorpresa al Pepe Nero, ristorantino a 2 passi da piazza Fiume famoso per le sue pizze napoletane preparate in mille modi.

Se la tua amica è una golosa

locali festa compleanno roma saidDille cioccolata e la renderai la ragazza più felice del mondo. Se la tua amica è una cioccolato-dipendente, nel giorno del suo compleanno devi assolutamente organizzarle una festa a sorpresa da Said, una delle cioccolaterie più famose di Roma. Diventerà matta, preparati.

Se la tua amica ama gli apericena

locali festa compleanno roma la dolce vitaRinuncerebbe a tutto, ma non ad un ricco apericena a settimana. Se la tua amica se ne intende di happy hour, per il suo compleanno portala a La Dolce Vita, vicino al parco degli Acquedotti. Un localino intimo, con dehors esterno, dove l'apericena ha un suo perché.
La Dolce Vita, via Giulio Agricola 142-144, Roma

Se la tua amica vuole sempre qualcosa di nuovo

locali festa compleanno roma percorsi burgers & cocktailsSe la tua amica è una tipa curiosa, che ama sperimentare, che va sempre alla ricerca della novità, organizzale il compleanno al Percorsi Burgers & Cocktails e falla addentrare in tutti i percorsi sensoriali, fatti di cocktails, burgers e non solo, che il locale saprà proporle.

Se la tua amica ha tante amiche

razionale romaE quindi vi serve un locale dagli ampi spazi, magari con una saletta privata a disposizione. In zona Eur ecco Il Razionale, cucina, pizza e cocktail. La serata può già partire con l'aperitivo per poi continuare con la cena e finire con un buon drink. Al piano inferiore una sala a disposizione anche per feste private.

Se la tua amica è troppo fashion

locali festa compleanno roma met ponte milvioÈ troppo fashion, davvero troppo. Lo pensano tutti, ma le ne va fiera. Se la tua amica è una tipa modaiola, devi assolutamente portarla al Met a Ponte Milvio per il suo compleanno. Sarà sicuramente all'altezza dell'ambiente e dei suoi frequentatori.

Se la tua amica è "un'amicona"

locali festa compleanno roma robivecchioMettila in mezzo alla "caciara", dove c'è musica, dove si balla, dove si gioca, dove tutto è all'insegna del divertimento è la farai felice. Se stai cercando un locale dove tutto questo sia possibile, vai al Robivecchio: verrà fuori una festa a sorpresa semplice ma indimenticabile.

Foto di copertina da atmilano.it
Clicca qui per iscriverti alla newsletter