Locali per la musica elettronica a Roma

Pubblicato il 18 ottobre 2016

Locali per la musica elettronica a Roma

Da ascoltarla oppure ballarla... ecco dove puoi sentire i suoni che ami a Roma

Dall'aperitivo al dopo cena, dal locale per intenditori alla discoteca... l'importante non è dove, ma con chi! Ascolta la tua musica elettronica a Roma e vivila.

Un posto d'avanguardia al Gazometro


Di chi parlo? Ma di Stadlin: si trova sotto il livello stradale che collega Ostiense e Portuense e riversa, all’interno delle sue mura, la memoria storica del quartiere che lo ospita. Qui la musica si ascolta ma si compra anche... fatti un giro da loro!

Musica sul Tevere


Sul Tevere, per ascoltare anche la musica elettronica, c'è il Lian Club. Spesso ospita serate ed eventi come il rinomato gruppo Comemammamhafatto! Il tutto coronato da aperitivo, food e cocktail bar... insomma... un posto magico e pieno di vita da provare assolutamente!

Per fare le ore piccole


Punto di ritrovo da tempo, lo Sharivari ti accompagna dalla cena alla discoteca che dura fino alle 4 del mattino! La musica che suonano è varia e non manca un pò di elettronica. Dal martedì alla domenica fanno ballare roma e la serata del venerdì non è da perdere con la Night Box: tre sale per Nitebox live, Nitebox disco e Nitebox club!

Segui tutti gli articoli, iscriviti alla newsletter di 2night.

  • ELETTRONICA
  • CENA
  • CONCERTI

scritto da:

Fabiana Boiardi

Viaggiatrice, sportiva, scrittrice e…mangiona! Sono decisamente affamata di cibo e parole. La mia vocazione, e passione, è la comunicazione in ogni sua forma: dal giornalismo alla formazione in aula. Amo scrivere del lifestyle e dello sport. La mia avventura più grande? 800 km lungo il Cammino di Santiago. La mia prossima sfida? Scriviamola insieme!

IN QUESTO ARTICOLO
  • Städlin

    Via Antonio Pacinotti 83, Roma (RM)

×