Locali per la musica elettronica a Roma

Da ascoltarla oppure ballarla... ecco dove puoi sentire i suoni che ami a Roma

Dall'aperitivo al dopo cena, dal locale per intenditori alla discoteca... l'importante non è dove, ma con chi! Ascolta la tua musica elettronica a Roma e vivila.

Un posto d'avanguardia al Gazometro

stadlin
roma
Di chi parlo? Ma di Stadlin: si trova sotto il livello stradale che collega Ostiense e Portuense e riversa, all’interno delle sue mura, la memoria storica del quartiere che lo ospita. Qui la musica si ascolta ma si compra anche... fatti un giro da loro!

Musica sul Tevere

lian club
Sul Tevere, per ascoltare anche la musica elettronica, c'è il Lian Club. Spesso ospita serate ed eventi come il rinomato gruppo Comemammamhafatto! Il tutto coronato da aperitivo, food e cocktail bar... insomma... un posto magico e pieno di vita da provare assolutamente!

Per fare le ore piccole

sharivari
Punto di ritrovo da tempo, lo Sharivari ti accompagna dalla cena alla discoteca che dura fino alle 4 del mattino! La musica che suonano è varia e non manca un pò di elettronica. Dal martedì alla domenica fanno ballare roma e la serata del venerdì non è da perdere con la Night Box: tre sale per Nitebox live, Nitebox disco e Nitebox club!

Segui tutti gli articoli, iscriviti alla newsletter di 2night.

Stadlin

Via Antonio Pacinotti 83, Roma Roma (RM)

Stadlin nasce dalla convergenza tra lo storiconegozio di dischi Ultrasuoni ed un gruppo di giovani che, da appassionati di musica elettronica (e non solo), cercavano...leggi...

ORA PUOI LEGGERE:

I locali barcone sul Tevere a Roma

Barconi e non solo: ecco come vivere al meglio la zona del Tevere by night

di fabiana boiardi