Karaoke, 4 posti dove scatenarti a Lecce e provincia

Pubblicato il 13 marzo 2017

Karaoke, 4 posti dove scatenarti a Lecce e provincia

Esistono tantissime tipologie di amici, ma nessuna è come i "canterini". Andrebbero dovunque, anche in capo al mondo (o semplicemente al capo di Leuca) pur di scaldare l'ugola e gorgheggiare  in pubblico con le loro esibizioni canore. Di solito amano il cantautorato italiano e sono cresciuti a pane e Fiorello. Allora ogni fine settimana sempre la stessa storia, ti chiamano e ti chiedono: "Ehi, sai dove fanno karaoke stasera?"
Se anche tu vivi un simile dramma, oggi voglio essere solidale e condividere con te alcuni appuntamenti fissi che i locali di Lecce e provincia propongono ai fan dei microfoni. 
Così saprai, una volta per tutte, dove puoi consigliare alla tua comitiva di sbizarrirsi con il karaoke, soprattutto tra il venerdì e la domenica.

 

A Campi Salentina


Two is meglio che one. Lo sa bene la Frascheria, ristorante e pizzeria di Campi che è partita con un appuntamento a settimana all'insegna del karaoke, dei balli di gruppo e dell'animazione firmata Valy e Giuseppe, per poi raddoppiare la posta in gioco grazie allo straordinario successo riscosso. Giovedì e domenica sono i due giorni prescelti per chi ama cantare in compagnia. Per l'occasione, David e Luigi hanno pensato bene di preparare anche un menù ad hoc: pizza a scelta, bevanda e coperto a soli 6,50 euro a persona.

A Lecce


La domenica è un giorno speciale, il giorno del relax e del divertimento per eccellenza. Ma è anche quello in cui puoi scaricare definitivamente le tensioni e recuperare tutte le energie per ricominciare a mille una nuova settimana di studio o di lavoro. Ecco perchè il Pulp ha voluto la domenica per riconfermare il suo imperdibile appuntamento con il karaoke, tra una vasta proposta di pietanze prelibate e tantissimi giochi da tavola a disposizione.

Ma il divertimento non finisce con il weekend, perchè a Lecce è sempre sabato e ogni giorno è quello giusto per dare il meglio di te. Ecco allora che il Bar Blue Sky, situato lungo la circonvallazione della città, ospita tutti i lunedì il karaoke kamikaze, oltre all'animazione tipica dei balli di gruppo latinoamericani e i ritmi del reggaeton con la simpatia di Frankuzza.

A San Cesario di Lecce


Last but not least un agriturismo a pochi chilometri dal capoluogo salentino, che ha eletto il mercoledì come giorno da dedicare al karaoke: Lu CasaleUn locale sempre affollato e prediletto soprattutto dagli appassionati della cucina tipica salentina. Ironia, simpatia e leggerezza, qui, sono il sale di ogni minestra!


Vuoi leggere altri articoli come questo o conoscere le proposte del Salento? Iscriviti alla newsletter.

  • EAT&DRINK
  • KARAOKE
  • MAGAZINE

scritto da:

Grazia Licheri

Le parole sono gocce che muovono il mondo. Per questo vivo ogni giorno le mie emozioni e lascio che prendano forma attraverso la scrittura. Amo comunicarle agli altri attraverso racconti e articoli creativi, ma soprattutto… amo la musica e il buon cibo.

POTREBBE INTERESSARTI:

​I migliori festival musicali dell’estate 2024 in Europa: quelli da non perdere

Che estate sarebbe senza festival?!

LEGGI.
×