Max Monet: l'anima segreta di Angeli Rock a Roma

Pubblicato il 1 dicembre 2016

Max Monet: l'anima segreta di Angeli Rock a Roma

Dal tifo per la Roma al suo famoso Mojito Monet: ti svelo il cuore pulsante di Angeli Rock, locale frequentatissimo della zona Ostiense.

Angeli Rock: questo è il nome del locale di Max Monet che unisce e fonde più anime ed identità contrastanti nello stesso posto.
Max Monet, 40enne di Garbatella, ha sempre lavorato nel mondo serate e dei locali iniziando come Dj, per poi passare ad organizzatore e a direttore artistico: la passione e l'esperienza maturata poi è aumentata fino a voler aprire un posto tutto suo che potesse racchiudere tutto quello che di bello ha appreso nei tanti anni di lavoro e di gavetta, ma sempre nel divertimento!

"Dopo tanti anni nel mondo della notte vissuto sempre da protagonista, come Dj, direttore e gestore di locali, ho avuto l'occasione di prenderne uno di metratura importante, cosa che a Roma non è facile trovare in zone centrali. Da qui è iniziato il progetto Angeli Rock a San Paolo, una struttura che sposa perfettamente cio' che era la mia idea di locale perfetto a Roma" - afferma Max.

Faccione buffo, simpatia irriverente, romanità tipica e super tifoso dell Roma: questo è il mix esplosivo che Max porta ogni giorno ad Angeli Rock rendendolo il locale tra i più frequentati di Roma!
Il punto forte, e quello che ama di più Max, è la sua bellissma terrazza che affaccia sulla Basilica di San Paolo! Lui stesso è il primo a viverla in occasione dei suoi eventi speciali o semplicemente per divertirsi in compagnia dei suoi amici e dei suoi affetti più cari.

Ecco i suoi segni particolari.
- Piatto preferito ad Angeli Rock: Royale Burger;
- Pizza preferita: Capricciosa;
- Il cocktail delle sue serate: Vodka Lemon con Belvedere ed, ovviamente, il suo Mojito Monet (aromatizzato al cocco);
- La vacanza perfetta: relax in una spa extra lusso
- Il suo sogno realizzato: aver creato uno dei locali piu' importanti e grandi di Roma

Mi rimane ancora un dubbio però: perchè ti chiami Monet?
"Quando andavano di moda i nomi d'arte negli anni 90 mi sono chiamato come il famoso pittore e poi non l ho più cambiato: anche per me è diventato un nome d'arte ed un marchio di fabbrica!"

Insomma...Max è una vera e propria forza della natura ma, prima di salutarci, è doveroso un ringraziamento ai tanti collaboratori che gravitano attorno ad Angeli Rock...e sono veramente molti...fidatevi...

Che dire ancora? Non ti resta che andare a trovare Max Monet ed il suo staff: ti aspetta a braccia aperte!


Segui tutte le interviste, iscriviti alla newsletter!
 

  • INTERVISTA
  • APERITIVO
  • CENA

scritto da:

Fabiana Boiardi

Viaggiatrice, sportiva, scrittrice e…mangiona! Sono decisamente affamata di cibo e parole. La mia vocazione, e passione, è la comunicazione in ogni sua forma: dal giornalismo alla formazione in aula. Amo scrivere del lifestyle e dello sport. La mia avventura più grande? 800 km lungo il Cammino di Santiago. La mia prossima sfida? Scriviamola insieme!

IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

Torna l'appuntamento con le Giornate FAI di primavera 2024

Sabato 23 e domenica 24 marzo, il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese.

LEGGI.
×