A Cison di Valmarino torna Stelle a Natale 2017, la rassegna natalizia giunta alla XV edizione

Artigianato, mercatini, buone cose da mangiare e feste per bambini per due fine settimana, ponte dell'Immacola compreso
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Cison di Valmarino è bella sempre, in tutte le stagioni: anche in pieno inverno. A dicembre, infatti, il piccolo borgo alle pendici delle prealpi trevigiani diventa protagonista di una delle manifestazioni natalizie più amate e partecipate di tutta la Marca: torna Stelle a Natale, quest'anno giunto alla sua quindicesima edizione. 

Per il ponte dell'Immacolata - da venerdì 8 a domenica 10 dicembre, sabato 16 e domenica 17 dicembre - presso le Case Marian, le Ex Cantine Brandolini, Piazza Roma e Villa Marcello Marinelli. Dalle 10 alle 19 la cittadina vedrà il ritorno della magia dei tradizionali mercatini natalizi: piazza Roma sarà riempita di luci, musica, colori e sapori, con tante bancarelle di prelibatezze enogastronomiche.
All’interno delle Antiche Cantine Brandolini scoprirete le opere d'arte e gli articoli di bravissimi artigiani e, magari, vi verrà in mente qualche idea originale per i vostri regali!). 
Durante tutta la manifestazione presso l’Osteria alle Caneve si potranno degustare prodotti tipici della tradizione veneta come trippe, spiedo, pasta e fagioli, vin brulè e castagne. 

Orari: 
feriali - dalle 14 alle 19
festivi - dalle 10 alle 19
Ingresso libero. 


Foto di copertina: Cyrillo1982 su Instagram
Se vuoi rimanere aggiornato sugli eventi della tua zona, iscriviti alla newsletter di 2night
 

8 dicembre → 10 dicembre, 16 dicembre → 17 dicembre

  • NATALE

ALTRO SU 2NIGHT

×