Il cenone di Capodanno al 1950 American Diner

Sabato 31 dicembre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Il Capodanno al 1950 American Diner ha come ingredienti fondamentali un ricco menù e buona musica (live music and dance). C'è anche una lotteria con ricchi premi. A mezzanotte, ovviamente, ci si scambia gli auguri e si brinda come da tradizione: spumante, pandoro e panettone. Possibilità di menù alla carta oppure di un menù fisso.

Ecco il menu di Capodanno:

Avocado tartare - Tartare di avocado con pomodorini, conditi con olio, limone, sale e pepe, guarnita con salmone affumicato e servita con le crispy onion flakes. Accompagnata da tortilla chips. Disponibile anche in versione vegetariana.

Hot soup - Vellutata di porri e patate, sfiziose crispy onions, gustoso bacon, crostini di pane tostato saltati con il burro. Disponibile nella versione vegetariana.

Main plate - American ribs, le costolette giganti di maiale cotte alla griglia, insaporite con la tipica salsa bbq e accompagnate dalle patate fritte “onion and pepper”.

Vegetarian main plate - bun nero con doppio burger vegetale: sunny burger e rosti burger, trita di croccanti cuori di insalata iceberg, tartufo nero d’abruzzo in crema, tomino piemontese fuso con gocce di miele millefiori di alta montagna, spinaci freschi saltati in padella con aglio e peperoncino.
Accompagnato dalle patate onion and pepper e dalla tipica insalata coleslaw.

Lenticchie saltate con chorizo 

Angel’s cake - Pan di spagna composto da tre strati colorati e farciti di confettura alla fragola e crema di latte, ricoperto da granelli mille colori.

Flute di spumante

Costo: 30 euro a persona, 20 euro per i bambini fino agli 11 anni.
Inclusa acqua e 1 bevuta a scelta tra Coca cola alla spina, birra bionda alla spina, calice di vino.
Possibilità di mangiare anche alla carta, sia adulti che bambini.


Puoi prenotare il tuo tavolo chiamando: 3296362619; 055281193; 3288440404; 3283997530

Rimani aggiornato sugli eventi di oggi nella tua zona

 

31 dicembre

  • CAPODANNO

ALTRO SU 2NIGHT

×