Apertura all-day-long, 6 locali fra Verona e provincia dove puoi andare dalla colazione al dopocena

Pubblicato il 2 dicembre 2016

Apertura all-day-long, 6 locali fra Verona e provincia dove puoi andare dalla colazione al dopocena

Con gli orari di apertura e chiusura

Se sei uno che si affeziona e vuole tornare nel locale di fiducia in ogni momento della giornata, questi sono i bar di Verona e provincia che fanno al caso tuo: sempre aperti, dalla mattina presto a tarda notte, ti ci puoi fermare per colazione, per un caffè al volo, per la pausa pranzo, per l’aperitivo e perfino per fare serata… cosa volere di più?

Trendy in the city 

Se la movida veronese avesse un ombelico, quello sarebbe Offline Caffè nel quartiere di Borgo Trento: è aperto tutti i giorni dalle 07 all’01 (fino alle 02 nel week end), ti ci puoi fermare per una colazione con muffin ed estratti di frutta fresca, una pausa pranzo con cucina espressa (da oggi anche vegana), un aperitivo o una serata sorseggiando la vera mixology con drink internazionali, rivisitati, classici americani, sparkling, frozen e muddle con frutta fresca, oppure provando la grande scelta di liquori e distillati da tutto il mondo.

Il mattino ha l’oro in bocca 

Manfatti Cafè, a Parona accanto a uno dei più bei panorami dell’Adige, è un’osteria con qualcosa in più: aperto tutti i giorni dalle 06:00 alle 21:00, permette di fermarsi per una colazione-coccola anche ai più mattinieri, senza mai negare un sorriso e la cordialità, oltre che la possibilità di scegliere anche le brioche vegane. Se passi per pranzo, troverai un conveniente menù fisso in un ambiente tranquillo, se invece hai voglia di bere bene, ecco che l’aperitivo o la sera sono il momento perfetto per provare l’ampia carta dei vini che valorizza il territorio, con un occhio di riguardo per il richiestissimo Valpolicella.

Le selezioni dello chef 

Caffè, bistro e bottega, tutto questo è Scapin Caffè Bottega & Cucina, in centro a Verona, aperto tutti i giorni dalle 07 a mezzanotte. Per una colazione golosa o un caffè bello bollente, un appetitoso spuntino fuori orario, un pranzo gourmet, un aperitivo chic o una cena a base delle migliori selezioni Scapin proposte sul bancone della Bottega, in ogni momento ti sentirai un cliente un po’ speciale perché qui i gusti genuini si mescolano con l’eleganza nel servizio.

L’estetica e il sapore 

Se ti piace iniziare la giornata scegliendo fra brioche dolci e salate, fai un salto al Feel In Cafe Lounge Bar a Pescantina: aperto tutti i giorni dalle 07 alle 21 (fino alle 22 nel week end), è un ambiente moderno e con un concept raffinato, dove gustare ma anche acquistare specialità ricercate. Il pranzo è leggero a base di verdure o sfizioso con focacce e tramezzini, il pomeriggio è tutto per la merenda con tè, infusi e torte fatte in casa; all’ora dell’aperitivo, bollicine e champagne la fanno da padrone con oltre 42 etichette di maison francesi, accompagnate da finger food. Musica? Quella sempre, anche con party a tema e dj set.

Eventi e contenti 

Cerchi un posto aperto sempre sempre? Il White Goose cafè a Bussolengo è aperto tutti i giorni dalle 07 alle 02 (fino alle 03 nel week end): in questo grande bar ogni settimana si trova qualcosa da festeggiare con eventi e feste a tema, ma ti ci puoi anche fermare dalla colazione alla pausa pranzo, per un caffè al volo o per una serata con spuntini in compagnia per seguire la tua squadra del cuore su maxi schermo.

Livin' La Vida Loca 

Nuova gestione e parcheggio comodo e ampio, locale moderno e personale sempre gentile al Mi Vida di Sommacampagna, aperto da lunedì a sabato dalle 07:00 alle 02:00. Propone colazioni e pranzi con semplicità e gusto, ma è amato davvero per i suoi aperitivi accompagnati da sfiziosi bocconcini a buffet, per gli spritz abbondanti e a regola d’arte, per i prezzi onesti e per la sua anima dog-friendly.

Foto crediti Yelp Inc. su Flickr
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra Newsletter!

  • COLAZIONE
  • BRUNCH
  • PRANZO

scritto da:

Camilla Cortese

Due lauree, otto redazioni, sette lavori, un licenziamento, due romanzi. Una casa, due gatti, trenta piante, milioni di parole. Del più brutto libro della storia salvo il titolo: Mangia (tutto), prega (la tua psiche), ama (te stesso e chi lo merita).

POTREBBE INTERESSARTI:

​È ora di comprare l’olio! Ecco i migliori premiati dalla Guida agli Extravergini 2024 di Slow Food

Che il nostro olio fosse uno dei migliori al mondo, se non il migliore, è cosa nota.

LEGGI.
×