Cenoni di Capodanno 2017 a Treviso e provincia: ecco dove andare

Pubblicato il 13 dicembre 2016

Cenoni di Capodanno 2017 a Treviso e provincia: ecco dove andare

Ogni anno la stessa storia. Mancano poco più di tre settimane al 31 dicembre e scommetto che ancora tanti di noi sono nel solito limbo: che si fa a Capodanno?Tutti lì a pensare a qualche posto non lontano da Treviso a cui affidarsi per il classico cenone. Per vostra fortuna vi corriamo in soccorso noi: se volete qualche spunto su locali a Treviso e provincia dove aspettare il nuovo anno gustando una deliziosa cenetta in compagnia qui troverete tanti spunti che potranno facilitarvi la scelta!

Se vuoi il capodanno in villa

Tra le feste di questo Capodanno 2017 da segnalare anche la serata al Villa Belvedere - Ambaradan Restaurant Si inizia con la cena curata dal ristorante bistrot Ambaradan, sempre interno alla villa, per poi continuare con dj set dancing house, commercial e revivail in collaborazione con lo staff di Origami.
Costo: 70 euro cenone ed ingresso disco; 20 euro ingresso disco.
Info e prenotazioni: 0422820714 - ambaradan.restaurant@gmail. Il menu di Capodanno de La Barchessa

Se non vuoi abbandonare il tuo spirito sportivo

Nella cittadella dello sport a Treviso anche il Fuori Gioco ha la sua bella proposta per Capodanno. Un menu doppio: pesce e carne, per accontentare le preferenze spesso discortanti delle coppie, compagnie o famiglie.
Aperitivo di benvenuto e cotechino e lenticchie dopo la mezzanotte iniziano e chiudono rispettivamente la cena.
Costo: pesce 70 euro, carne 60.
Info e prenotazioni: 0422324225 - 3343510766  Il menu del Fuori Gioco

Se vuoi aspettare l'anno nuovo in stile bucolico-chic

ll Tamburello, locale immerso nelle bellissime campagne di Castelfranco, nella sua location chic piena di sale a tema propone un menu a base di ingredienti di alta qualità: prevede quattro antipasti, due primi e altrettanti secondi, un dolce e il classico pandoro a mezzanotte.
Costo: 59 euro a persona (bimbi 3-8 anni 35 euro)
Info e prenotazioni: 0423487101, ristoranteiltamburello@gmail.comIl menu di Capodanno de Il Tamburello

Se vuoi un'atmosfera familiare

L'osteria Riva dei Croderi, a Nervesa della Battaglia, propone un ricco menu che parte dall'aperitivo di benvenuto e si conclude con panettone e pandoro accompagnati da frutta di stagione. Dopo mezzanotte ci sarà musica revival.
Costo: 50 euro a persona
Info e prenotazioni: 3342574149Il menu di Capodanno di Riva dei Croderi

Se sei amante del pesce

La Tavola, a Signoressa, è un locale versatile per tante occasioni. Non fa eccezione il Capodanno.Il menu proposto è a base di pesce, la specialità della cucina e si compone di piatti come il carpaccio di salmone e verdure marinati in casa, la vellutata alla zucca e gamberi al Vapore, il semifreddo al cioccolato bianco con salsa di arance e stecco fondente.
Costo: 47 euro a persona (bimbi 25 euro)
Info e prenotazioni: 0423812454Il menu di Capodanno de La Tavola

Se non vuoi il classico cenone

A Dosson di Casier, la Pizzeria Primavera propone due menu alla carta, uno a base di pesce e uno a base di carne. Per chi non vuole spendere un patrimonio per poi finire a fatica la cena, questa è una valida alternativa.
Info e prenotazioni: 0422490926 

Se vuoi un'alternativa più elegante

Il Cammello, a Preganziol, è un locale di lusso ma accessibile a molti...e quale occasione migliore del Capodanno per togliersi uno sfizio? Il menu è a base di pesce e si conclude con il cotechino e lenticchie della tradizione, serviti a mezzanotte e mezza.
Costo: 90 euro a persona
Info e prenotazioni: 04221627147 

Se vuoi una vista mozzafiato

Sottovento è unico come locale a Treviso per la sua vista sul lago Antille.Per Capodanno propone un menu speciale con ricchi antipasti, piatti a base di carne come le lasagne speck e funghi, contorni e il tiramisù al pandoro, senza dimenticarsi del cotechino e lenticchie. Prenotazione obbligatoria.
Costo: 50 euro a persona (bimbi 20 euro)
Info e prenotazioni: 3494348566Il menu di Capodanno del Sottovento

Se vuoi goderti il cibo ma anche la musica

Il Bhr Treviso Hotel a Quinto di Treviso organizza il suo cenone. Menu ricco, alternativa per bimbi, brindisi di mezzanotte, cotechino e lenticchie per non venir meno alla tradizione. In aggiunta intrattenimento musicale con Carlo Bellani.
Costo: 100 euro a persona (bimbi 20 euro)
Info e prenotazioni: 04223730Il menu di Capodanno del Bhr Hotel

Se vuoi il pacchetto completo cena e dj 

Il Colonial Inn organizza una festa per Capodanno in entrambe le sue sedi: Treviso e Silea.Cenone accompagnato da piano bar e poi dj set, interrotto solo dal brindisi panettone e spumante, per scatenarsi accogliendo il 2017 nel migliore dei modi.
Costo: 25 euro a persona (coperto, tavolo, live music, brindisi) Treviso / 20 a Silea
Info e prenotazioni:  04221726722 (Treviso) 04221741880 (Silea) Il menu di Capodanno del Colonial Inn di Treviso Il menu di Capodanno del Colonial Inn di Silea

Se vuoi un ambiente più easy

Il Befed, locale del famoso franchising, nella sua sede in centro a Treviso è aperto alle prenotazioni. Per chi ama il suo galletto alla griglia o gli hamburger e dopo vuole uscire in centro a godersi i fuochi e dare il benvenuto al nuovo anno.
Info e prenotazioni: 042256420 

Se vuoi provare qualcosa di creativo

Il Perchè a Roncade, rispettando la doppia anima di pizzeria creativa e ristorante, per Capodanno 2017 propone il classico cenone con entree', primi, secondi e dessert.
Per chi però volesse una cosa più semplice, una sala verrà dedicata alla pizza gourmet. Richiesta la prenotazione
Costo: 75 euro a persona (bimbi fino ai 10 anni, 30 euro)
Info e prenotazioni: 0422 849015 Il menu di Capodanno del Perché

Se vuoi divertirti e stare in compagnia

A Dosson di Casier, Ice and Co. è una pizzeria napoletana ma non solo. Per Capodanno organizza un veglione senza cene particolari: menu e prezzi di sempre ma intrattenimento musicale per ballare e divertirsi fino a tarda notte
Costo: 25 euro a tavolo (prenotazione, spettacolo, panettone e spumante)
Info e prenotazioni: 0422383312 Il menu di Capodanno dell'Ice and Co

Se vuoi una cena veloce 

Non te la senti di uscire e vorresti mangiarti qualcosa di veloce senza impegno? L'Albatross Pub di Treviso rimane aperto fino alle 23. Soliti prezzi e servizio da asporto per i più pigri.
Info e prenotazioni: 0422300687, 3475069033

Se vuoi restare in centro

Se per te è fondamentale poter uscire dopo la mezzanotte e trovarti a camminare per le vie del centro, il ristorante Med fa al caso tuo: situato nell'elegante quartiere latino di Treviso, offre una cena con tantissimi piatti e vini in abbinamento. Dopo la mezzanotte, cotechino e lenticchie per tutti.
Costo: 90 euro a persona
Info e prenotazioni: treviso@ristorantemed.it; 0422419787
Consulta il menù del Med

Foto copertina: Vanessa Hall su Flickr CC

  • CAPODANNO
  • CENA

scritto da:

Federica Spangaro

Studentessa di comunicazione, potrei avere una laurea in “costruzione di castelli per aria”. Non ho mai avuto una passione unica e chiara, ma tante cose che mi interessano. Non so se sia un bene o un male ma nel dubbio cerco di dare il mio meglio.

POTREBBE INTERESSARTI:

​I migliori festival musicali dell’estate 2024 in Europa: quelli da non perdere

Che estate sarebbe senza festival?!

LEGGI.
×