Nuove aperture a Napoli: dal dolce al salato - dicembre 2016

Sette nuovi posti dove mangiare a Napoli

A chi mi dice che a napoli non c'è mai niente di nuovo, rispondo subito con questo articolo o meglio a suon di pietanze, quelle che in questi locali nuovi di Napoli puoi subito testare. E ce ne è davvero per tutti i gusti, dai dolci americani, al sushi, passando per il più classico hamburger e per finire con la mitica frittata di pasta.

#Kiss Kiss Bang Bang, per conquistarla
kiss kiss bang bang

E se vuoi conquistarla e stupirla con classe ed eleganza, portala da Kiss Kiss Bang Bang, il nuovo tempio del sushi a Chiaia. Portate raffinate e gustose come le ottime tartare e la confettura di frutti di bosco e granchio.
Kiss Kiss Bang Bang, via cappella vecchia 9/10, Napoli, tel: 0817643143

 
#Fonderie, per i tipi rock
fonderie

Nel cuore di Portici, un locale originale e arredato con cura. Fonderie è il posto giusto dove venire a bere o mangiare con gli amici. Pub, birreria e cocktail bar con ampia selezione di birre artiginali e ottime portate di carne.
Fonderie, corso giuseppe garibaldi 144, Portici, tel:  081274815


 #Bakery&Loves, per le romantiche

bakery &loves
I migliori dolci americani arrivano ora anche al vomero. Con Bakery&Loves pancia mia fatti capanna, tra cupcake, muffin, macaron e torte a stelle e strisce, io qua non ci provo neanche a resistere e con le amiche è tappa fissa.
Bakery&Loves, via bernini 89/91 Napoli

#Pàisani, per i tradizionali
pàisani

L'hamburger come piace a me, al quale anche un vegetariano non saprebbe resistere. Prodotti di qualità, salse bio e patatine fresce, da Pàisani il pub genuino di Aversa, il panino del sabato sera ha un sapore unico.
Pàisani, via costantinopoli 3, Aversa, tel: 081 890 2128

 
#Giri di Pasta, per i girovaghi
giri di pasta

Un'idea semplice ma geniale, la classica frittata di pasta in formato take away, con tante varietà, da quella partenopea a quella gourmeet. Giri di pasta ti offre un buon motivo per una pausa pranzo davvero invidiabile.
Giri di Pasta, via dei tribunali 73, Napoli, tel: 08118365571

 
#The Boss, per gli insaziabili

the boss
Ci ho portato un'intera squadra di amici affamati dopo una partita di pallavvolo e il maxi panino con hamburger, patate e friarielli ha saziato il loro appetito. The Boss è il nuovo pub del lungomare che sazia anche i palati più esigenti.
The Boss, riviera di chiaia 97, Napoli


#Bagel World, per gli internazionali
bagel world

Il panino con il buco, così lo chiama mia madre. Così si presenta il bagel, il classico panino con il buco al centro che ora lo trovi anche al vomero da Bagel World dove mi fermo spesso per pausa pranzo. Il mio preferito? quello con salmone, rucola e philadelphia.
Bagel World, via bernini 12, Napoli, tel: 0815587537

Foto di copertina: Pagina fb di Pàisani

Se vuoi ricevere notizie e aggiornamenti sui locali della tua città, iscriviti alla newsletter
 

ORA PUOI LEGGERE:

La classifica dei ristoranti di Napoli dove mangiare pesce

10 ristoranti, dove godere delle specialità di mare a due passi dal Golfo

di arianna esposito