I locali di Verona e dintorni con le viste più suggestive dell'inverno

Perché privarsi di una bella vista a causa del freddo quando, a Verona e dintorni, esistono locali in grado di fornirla in contemporanea ad un piacevole tepore? Ce lo siamo chiesti, e vi abbiamo pure dato le risposte.

Ponte e Adige ad un passo

terrazza bar al ponte

Il Terrazza Bar al Ponte è il luogo che calza a pennello per quanto dello sopra. Questo locale, raffinato ma semplice, si trova davvero adiacente all'Adige e ad uno dei ponti più suggestivi di Verona: ponte Pietra. Il teatro Romano e il colle di San Pietro fanno il resto, fornendo una vista unica. Un ombrellone e le lampade ad infrarossi riscaldate permettono di stare all'aperto anche in inverno!

Romanticismo vista città

aperitivo domenicaa san mattia

Al San Mattia sulle Torricelle non si mangia solo bene, bensì si può godere della vista completa della città. Una visione dell'alto che la sera diviene ancor più magica, con tutte le luci accese ad illuminare cieli stellati. Vale la pena anche uscire un attimo al fresco per goderne, ma lo potrete fare anche all'interno della struttura. 

 

Camminare sull'acqua...

barcaccia

Un'esperienza unica è quella che potrete vivere su La Barcaccia, costruita su una piattaforma galleggiante sulle placide acque del Mincio. Una scelta coraggiosa che va premiata, con una vista più unica che rara e la possibilità di consumare del buon pesce guardando le mura storiche di Peschiera. 

Foto di copertina: gengish skan su flickr CC

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sugli eventi di 2night

ORA PUOI LEGGERE:

7 locali dove fare l'aperitivo in centro a Verona

L'aperitivo nella città degli innamorati è una vera cosa seria, una sorta di rito after business o semplicemente un modo per fare quattro chiacchere. Anche se altamente vizioso. Perchè si entra in ...

di lisa simonato