Capodanno a Milano: 6 locali dove festeggiare ballando

Pubblicato il 21 dicembre 2016

Capodanno a Milano: 6 locali dove festeggiare ballando

3, 2, 1… Buon anno! C’è chi preferisce una bella cena a casa con amici, chi al ristorante per non cucinare neanche un piatto di pasta dopo Natale e, infine, c’è il gruppo degli irriducibili ballerini che non aspettano altro della mezzanotte per scatenarsi in pista finché ce n’è. Se dovessi riconoscerti nel terzo groppone, allora questo pezzo casca a fagiuolo. Vediamo dove si può festeggiare l’arrivo del 2017 ballando, in discoteca o club. L’importante è non restare mai fermi. Perché lo sanno tutti, chi inizia l’anno ballando.. O forse non era proprio così il detto. 

Goganga

Dj set all night long e una bella cena per avere tutte le energie necessarie per ballare fino a tardi: al Goganga la notte di Capodanno è un'esplosione di allegria e divertimento con due sale: una per gli amanti della techno, l'altra per chi preferisce un sound più pop.Tutte le info del capodanno al Goganga

The Beach

Luci fluo accesse a bomba sul nuovo anno. Al The Beach il capodanno 2017 è NYE Fluo Gold Edition. Prima il brindisi ma dopo la mezzanotte iniziano i colori con la serata flou: gadget, sorprese e tanta musica. Nella sala principale Reggaeton & Commerciale, nella black room urban music. 

Pelledoca

Che poi quest’anno l’ultimo casca proprio di sabato. Un motivo in più per festeggiare al Pelledoca. Si inizia alle 20.30 con la cena, poi a mezzanotte inizia la serata disco con Peter K Dj & Giancarlo Romano Voice. Lo special guest della serata è Benny Camaro Dj che scandirà il ritmo della notte più pazza dell’anno. 

Richmond Cafè

Al Richmond Cafè la serata inizia alle 20, si può mangiare al ristorante oppure al Gran Royal Buffet per una cena più informale. Per chi cerca più eleganza, al piano superiore è allestita la cena di Gala. Il divertimento scoppia dopo mangiato, quando la mezzanotte accoglie il nuovo anno. Dopo il brindisi tutti nelle due sale per muoversi fino all’alba con l’accompagnamento creativo e musicale targato Soglam e Richworld.

Old Fashion

Altro anno, altra festa. All’Old Fashion il 2016 si saluta senza rimpianti per buttarsi a capofitto nel nuovo anno giocando. Dalle 19.30 alle 00.30, infatti, ci saranno due tavoli dedicati alla roulette e black jack gestiti dai croupier professionisti del Casinò di Campione d’Italia. Dalle 21 inizia il cenone per poi concedersi una dance all night con Christian Martinetti nella Gold Room e Mr Julius Dj Funky nella Black Room. Alle 6 la serata finisce con la colazione. 

The Club

Versione dorata per la serata dell’ultimo dell’anno al The Club. Per la “Gran Galà Gold Edition night” il tema di quest’anno è l’oro e tutto il locale avrà un’atmosfera unica per rendere indimenticabile l’inizio del 2017. La cena a buffet inizia alle 20, dalle 23 si scaldano i motori in pista per la notte più divertente dell’anno. Alle 2 arrivano le lenticchie per tutti!

Foto di copertina dal profilo Fb The Beach
Ti piacciono questi articoli? Iscriviti gratis alla newsletter di 2night
 

  • CENA
  • CLUBBING
  • CAPODANNO

scritto da:

Fabrizio Arnhold

Il trucco per un buon aperitivo o una cena perfetta? Scegliere il posto giusto. Vi racconterò i miei locali preferiti, ma sempre con spirito critico, senza mai dimenticare che a Milano c’è tutto quello di cui si ha bisogno. Basta saper scegliere.

POTREBBE INTERESSARTI:

10 giardini molto belli da visitare per i ponti di primavera

Cura maniacale, specie rare, colorazioni stupefacenti in ogni periodo dell'anno.

LEGGI.
×