Locali con musica jazz a Verona

Pubblicato il 3 gennaio 2017

Locali con musica jazz a Verona

Aperitivo e cena a suon di musica

Se amate il jazz, o comunque musica d'ambiente, durante i vostri aperitivi e le vostre serate eccovi una serie di locali adatti a voi.

Tutto al top



Mangiare a suon di jazz è una delle prerogative delle Cantine dell'Arena. La bellissima brasserie, calda al punto giusto, si trova a due passi dall'Arena, il monumento più celebre della città, e garantisce qualità di cibo, vino e musica eccellenti. Controllate il programma e godete dell'atmosfera ogni domenica, sin dall'orario aperitivo. 

Vicino Castelvecchio



L'eleganza ed il design del ViaRoma33 non possono che attirare curiosi e amanti del relax, unito però ad un aperitivo a base di musica jazz e d'ambiente, ottimale per godere il presente. La semplicità e l'equilibrio dei sapori sono la filosofia del locale. 

Hotel al top



Nell'hotel Veronesi La Torre di Dossobuono, zona Airport Center, l'atmosfera è sempre calda. Specie da quando sono organizzati aperitivi con jazz band d'alto livello, proprio quanto il servizio e i drink offerti. Se volete conquistare la vostra lei, o semplicemente passare una serata al top, questa è la location giusta. 

Foto di copertina: pagina Facebook Le Cantine de l'Arena

Iscriviti alla newsletter di 2night per rimanere aggiornato sugli eventi e locali

  • APERITIVI MEMORABILI
  • SERATE CON COLONNA SONORA
  • EAT&DRINK

scritto da:

Francesco Bommartini

20 anni passati sui libri, per spingere i sogni oltre la coltre di grigiume che soverchia il cielo sopra la mia città. Il tutto a colpi di articoli, musica rock e amore: per le amicizie, la cultura e il divertimento. Perché per colorare è necessario muoversi, sparigliando le vie per trovare quella giusta. Tra una birretta ed un concerto live.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×